Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Buongiornoooooo!!!!

L'avatar di lopsi67
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2016
    Mi Piace ricevuti
    0
    Mi Piace dati
    5

Buongiornoooooo!!!!

Buongiorno a tutti!!!
    Innanzitutto chiedo scusa per aver postato subito un grattacapo, senza neanche, giustamente, presentarmi........
    Sono Vincenzo, e mi occupo da tantissimi anni di tutto ciò che è relativo al campo del food&beverage... american bar, catering, discoteche, concerti, ristoranti, ingrosso e dettaglio di vini, bevande alcoliche, birre artigianali and so on... e pertanto mi "diletto" per la mia professione ad imbastire spesso improbabili programmi sia in excel che in access...
    Detto ciò, volevo anche complimentarmi per il vostro forum, che noto è molto attivo e professional e soprattutto tantissimi complimenti a Gerardo, per i suoi programmi su youtube e a tutti i moderatori del presente Forum, che di pazienza soprattutto, ne avrete da vendere.....
    Penso che disturberò tutti voi spesso, perchè spesso mi sorgono nuovi quesiti x velocizzare sempre più i miei miliardi di calcoli e intersezioni di attività...
    Auguro a tutti una buona giornata e ringrazio tutti i presenti sul forum per gli aiuti e consigli che vorrete darmi per dissipare ogni mio dubbio ed ignoranza rispetto al Dio Excel....

L'avatar di Dillina
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2013
    Mi Piace ricevuti
    143
    Mi Piace dati
    601

Re: Buongiornoooooo!!!!

Ciaooooooooooooooo Lopsi67!
    Ma che bella presentazione!!

Grazie per aver scelto Forumexcel.it.

Per imparare cose nuove sei arrivato nel posto giusto!! E con un pò di pazienza...i ragazzi sicuramente cercheranno anche di darti delle soluzioni.

Mi raccomando....ti consiglio di leggere il "Regolamento" e di visitare la sezione "Annunci dello Staff"

ma soprattutto.....ti auguro una piacevole permanenza!!!
    Sii gentile quando possibile. È sempre possibile
    (Dalai Lama)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •