Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Propongo innalzamento limite KB allegabili + Segnalazione

L'avatar di aldomattana
    Clicca e Apri
    Versione Office
    Office 2007
    Likes ricevuti
    9
    Likes dati
    33

Propongo innalzamento limite KB allegabili + Segnalazione

Ciao, ho pensato che finchè ero in modalità suggerimenti potevo inserire anche questo post :263:

Ho appena cercato di dare una mano ad un utente che chiedeva maggiori spiegazioni, il primo file di excel ero riuscito a spedirlo senza problemi,
    mentre per lo stesso file "appesantito" da alcuni screen shoot inseriti dentro non è andata allo stesso modo:
    "Il tuo file da 358.9 KB byte oltrepassa il limite del forum che è di 200.0 KB per questo tipo di file."

Di nuovo, capisco che alcuni forum abbiano limitazioni, ma la possibilità di poter scambiare rapidamente e semplicemente file di excel senza dover comprimere, salvare su web, eccc eccc ritengo migliorerebbe "la vita" e lo spirito collaborativo dei vari utenti.

Se fosse possibile, chiedo di alzare o eliminare questa limitazione.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    SEGNALAZIONE: I post inseriti in questa sezione NON vengono elencati in "
    Visualizza Discussioni Iniziate" ... peccato ... :168:
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Grazie, Aldo.
    PS: Se la "cosa" ti ha aiutato, mi piace se mi dai un "mi piace" - Se mi hai aiutato tu, ti ringrazio 2 volte ;-)

L'avatar di Gerardo Zuccalà
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2013
    Likes ricevuti
    1117
    Likes dati
    1126
    Citazione Originariamente Scritto da aldomattana Visualizza Messaggio

Se fosse possibile, chiedo di alzare o eliminare questa limitazione.

Ciao Aldo solo adesso sono riuscito a vedere la tua tua richiesta e tuttavia sono spiacente di deluderti ma per il momento non posso aumentare la dimensione anzi addirittura sarei tentato ad abbassarlo, perchè ho il server già pieno, come tu sai ha tutto un costo e per il momento non posso affrntare vediamo in futuro, comunque consaolati che all'inizio la dimensione massima era di 20kb adesso è 200 kb magari in futuro.....

Citazione Originariamente Scritto da aldomattana Visualizza Messaggio

SEGNALAZIONE: I post inseriti in questa sezione NON vengono elencati in "
    Visualizza Discussioni Iniziate" ... peccato ... :168:
    Ciao Aldo vorrai dire che non si visualizzano nella sidebar nelle "discussioni forum"? si si lo so è stato per scelta e non per errore o problemi, grazie per le tue attente osseervazioni e alla prossima
    ciao Aldo

L'avatar di cromagno
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2013
    Likes ricevuti
    1228
    Likes dati
    923
    Ciao a tutti,
    secondo me 200Kb sono sufficienti per un allegato...forse 300Kb sarebbe meglio, ma non di più.

Non dimentichiamoci che in teoria il forum serve per aiutare e/o mettere nella giusta strada il richiedente.
    Questo sta a significare che il file da allegare non deve necessariamente contenere tutti i dati, ma solo quelli essenziali per capire e provare a risolvere il problema.
    In caso di file comunque troppo grandi, c'è sempre la possibilità di utilizzare siti per lo sharing.

Credo che potendo, Gerardo permetterebbe anche allegati di 1Gb, ma purtroppo bisogna essere parsimoniosi anche in queste scelte :246:

"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare."