Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Come creare un allegato da inserire in una nuova discussione



  1. #1
    L'avatar di Irclen
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Jul 2016
    LocalitÓ
    Quarrata
    EtÓ
    49
    Messaggi
    165
    Versione Office
    Office2016
    Likes ricevuti
    5
    Likes dati
    7

    Come creare un allegato da inserire in una nuova discussione

    Vorrei sapere come creare un allegato, per esempio, di un intervallo di Excel, o di una Tabella, da inserire in una nuova discussione
    cosý per rendere pi¨ chiaro quello che voglio far sapere. Grazie anticipato. :)

  2. #2

    L'avatar di ges
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Jun 2015
    LocalitÓ
    Como
    EtÓ
    54
    Messaggi
    9972
    Versione Office
    2011MAC 2016WIN
    Likes ricevuti
    2571
    Likes dati
    1546

    Re: Come creare un allegato da inserire in una nuova discussione

    Ciao,
    apri un nuovo file excel e copi solo quell'intervallo e alleghi il nuovo file.l
    Quando si scartano tutte le ipotesi possibili, quella che resta, anche se pu˛ sembrare improbabile, non pu˛ che essere quella giusta!

  3. #3
    L'avatar di Gerardo ZuccalÓ
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    May 2015
    LocalitÓ
    Milano, Italy
    EtÓ
    50
    Messaggi
    5388
    Versione Office
    office 365/2016
    Likes ricevuti
    1273
    Likes dati
    1339

    Re: Come creare un allegato da inserire in una nuova discussione

    Ciao non ho capito se non sai come creare un allegato o non sai come inserirlo nel forum, in questultimo caso dopo che hai premuto "Inizia nuova discussione" procedi passo passo come da immagine

    Se non lo sai spiegare in modo semplice, non l'hai capito abbastanza bene Cit. Einstein

  4. #4
    L'avatar di Irclen
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Jul 2016
    LocalitÓ
    Quarrata
    EtÓ
    49
    Messaggi
    165
    Versione Office
    Office2016
    Likes ricevuti
    5
    Likes dati
    7

    Re: Come creare un allegato da inserire in una nuova discussione

    Ho provato ma non me lo carica in sfoglia. Il formato Ŕ giusto.
    Ringrazio anche Ges, si pu˛ salvare anche l'intervallo da solo?
    Non lo sapevo.
    Grazie Gerardo. In un mese mi sono visto tutti e 168, o gi¨ di li, tuoi video,
    ora sono a Excel in Pillole 24 un'altra volta.
    Scuse anticipate per essere andato un po' fuori tema. :)

  5. #5
    L'avatar di Gerardo ZuccalÓ
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    May 2015
    LocalitÓ
    Milano, Italy
    EtÓ
    50
    Messaggi
    5388
    Versione Office
    office 365/2016
    Likes ricevuti
    1273
    Likes dati
    1339

    Re: Come creare un allegato da inserire in una nuova discussione

    Ok ricordati che l'alleagto non puo essere piu grande di 400 kb

    Comunque sposto questa discussione nella sezione giusta

    "problemi suggerimneti e novitÓ del forum"
    Se non lo sai spiegare in modo semplice, non l'hai capito abbastanza bene Cit. Einstein

  6. #6
    L'avatar di Irclen
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Jul 2016
    LocalitÓ
    Quarrata
    EtÓ
    49
    Messaggi
    165
    Versione Office
    Office2016
    Likes ricevuti
    5
    Likes dati
    7

    Re: Come creare un allegato da inserire in una nuova discussione

    Citazione Originariamente Scritto da ges Visualizza Messaggio
    Ciao,
    apri un nuovo file excel e copi solo quell'intervallo e alleghi il nuovo file.l
    Scusa di quello detto prima a Gerardo, bisogna copiare in un nuovo file, no salvare un intervallo selezionato, ops gaf. :D
    Ho la testa un po' dura.

    ----------Post unito in automatico----------

    Citazione Originariamente Scritto da Gerardo ZuccalÓ Visualizza Messaggio
    Ok ricordati che l'alleagto non puo essere piu grande di 400 kb

    Comunque sposto questa discussione nella sezione giusta

    "problemi suggerimneti e novitÓ del forum"
    Comunque deve essere il problema che ho il 64 bit, il file Ŕ piccolo. :(((

  7. #7
    L'avatar di Gerardo ZuccalÓ
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    May 2015
    LocalitÓ
    Milano, Italy
    EtÓ
    50
    Messaggi
    5388
    Versione Office
    office 365/2016
    Likes ricevuti
    1273
    Likes dati
    1339

    Re: Come creare un allegato da inserire in una nuova discussione

    Non saprei se dipende dalla versione 64bit o 32bit, questo forum non ha mai avuto problemi con gli allegati con nessuno.. Ŕ la prima volta che si verifica un problema simile
    Se non lo sai spiegare in modo semplice, non l'hai capito abbastanza bene Cit. Einstein

  8. #8
    L'avatar di Irclen
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Jul 2016
    LocalitÓ
    Quarrata
    EtÓ
    49
    Messaggi
    165
    Versione Office
    Office2016
    Likes ricevuti
    5
    Likes dati
    7

    Re: Come creare un allegato da inserire in una nuova discussione

    Bisogna che riprovi con un altro file, ops.

Discussioni Simili

  1. testa nuova icona allegato PDF
    Di Gerardo ZuccalÓ nel forum Test dei vostri post
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19/02/16, 22:39
  2. test nuova icona Allegato word
    Di Gerardo ZuccalÓ nel forum Test dei vostri post
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19/02/16, 22:30
  3. Copiare dati da vari fogli Excel Nuova risposta File allegato
    Di daniel84 nel forum Domande su Excel VBA e MACRO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08/12/15, 19:45
  4. Come inserire allegato
    Di Gerardo ZuccalÓ nel forum Test dei vostri post
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27/06/15, 20:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •