Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Indicazioni per il RANK

L'avatar di Marius44
    Clicca e Apri
    LocalitÓ
    Catania
    EtÓ
    73
    Versione Office
    Excel2010
    Likes ricevuti
    628
    Likes dati
    155

Indicazioni per il RANK

Mi chiedo (e chiedo allo Staff): oltre al numero di messaggi (secondo me fuorviante) in base a cosa viene assegnato il Rank?
    Mi riferisco in particolare a due soggetti (che stimo molto) che hanno Rank non adeguati alla preparazione e competenza dimostrate sul campo:

ggratis = Esperto VBA (aggiungerei "Grafici")
    Raffaele_53 = Junior (ma vogliamo scherzare??)

Su segnalazioni di altri esperti non Ŕ possibile per lo Staff valutare e rivedere il Rank assegnato in precedenza?

Ciao a tutti. Ora vado al mare e star˛ fuori tutto il giorno. Buona domenica,
    Mario

PS mi scuso con tutti gli altri che non ho menzionato.

2. I seguenti utenti hanno dato un "Like"

L'avatar di ggratis
    Clicca e Apri
    LocalitÓ
    Lecce - Pisa
    EtÓ
    45
    Versione Office
    Excel 2010
    Likes ricevuti
    257
    Likes dati
    215

Re: Indicazioni per il RANK

Grazie per l'apprezzamento Marius44, giÓ il fatto che tu abbia deciso di scriverlo, mi da soddisfazione...

Buona domenica anche a te
    saluti
    gg

L'avatar di ges
    Clicca e Apri
    LocalitÓ
    Como
    EtÓ
    53
    Versione Office
    2011MAC 2016WIN
    Likes ricevuti
    2066
    Likes dati
    1308

Ciao a tutti,
    concordo con Mario sulla competenza di Giuseppe (ggratis) che merita il rank di "Esperto vba e Grafici" condivider˛ con gli altri (Gerardo e company) questa scelta per una sua attuazione.

Per Raffaele (Raffaele_53 ) gli Ŕ stato conferito alcune settimane fa il titolo di "Esperto" (come lo Ŕ veramente soprattutto in vba) ma lui ha ritenuto momentaneamente di non accettarlo.

Per quanto riguarda la tua domanda principale e cioŔ
    oltre al numero di messaggi in base a cosa viene assegnato il Rank .. questi Ŕ assegnato in base a una valutazione condivisa da Gerardo con i moderatori tenendo conto delle preparazione dimostrata dall'utente e della sua frequenza nel forum.

Quando si scartano tutte le ipotesi possibili, quella che resta, anche se pu˛ sembrare improbabile, non pu˛ che essere quella giusta!

L'avatar di alfrimpa
    Clicca e Apri
    LocalitÓ
    Napoli
    EtÓ
    64
    Versione Office
    2013
    Likes ricevuti
    721
    Likes dati
    166

In effetti anch'io mi chiedevo perchŔ mai Raffaele_53 avesse ancora lo status di "Junior" viste le sue capacitÓ con il VBA dimostrate qui ma anche, e soprattutto, su altri forum.

Ma se lui ha ritenuto di non accettare lo status di "Esperto" non possiamo che rispettare tale sua decisione.

Alfredo

L'avatar di alfrimpa
    Clicca e Apri
    LocalitÓ
    Napoli
    EtÓ
    64
    Versione Office
    2013
    Likes ricevuti
    721
    Likes dati
    166

Nella giornata di ieri (tra l'altro era il mio onomastico) dopo aver inviato il mio 845^ post ho visto che il mio rank Ŕ variato da "Senior" a "Esperto".

So che l'attribuzione di tale qualifica avviene al raggiungimento del 1000^ post o secondo valutazione dello Staff (nel qual caso ne viene data comunicazione sul Forum).

Sarei curioso di sapere cosa Ŕ avvenuto nel mio caso; se trattasi di attribuzione automatica del sistema perchŔ questa Ŕ avvenuta prima di quanto previsto?

Inoltre il rank di "Esperto" Ŕ generico e non Ŕ specificato nessun settore (VBA, formule, grafici o altro).

╚ stato un regalo per il mio onomastico?
    Alfredo

"Non esistono cose facili o difficili; esistono cose che si sanno e cose che non si sanno"

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana; riguardo l'universo ho ancora dei dubbi" (Albert Einstein)

7. I seguenti utenti hanno dato un "Like"

L'avatar di Gerardo ZuccalÓ
    Clicca e Apri
    LocalitÓ
    Milano, Italy
    EtÓ
    49
    Versione Office
    2013
    Likes ricevuti
    1117
    Likes dati
    1127

Ciao Alfredo sei stato nominato da tutti, anche se Mario Ŕ stato il primo a lanciare il sasso...tanti auguri per il tuo onomastico, ferragosto e buon proseguimento nel forum

9. I seguenti utenti hanno dato un "Like"

L'avatar di alfrimpa
    Clicca e Apri
    LocalitÓ
    Napoli
    EtÓ
    64
    Versione Office
    2013
    Likes ricevuti
    721
    Likes dati
    166

Gerardo grazie a te a Mario e a tutti per la stima che spero di non deludere anche se sul forum non Ŕ facile rispondere e non tanto per la complessitÓ delle domande quanto per la velocitÓ nelle risposte degli altri.

E per tenermi in allenamento ho con me (in ferie) il volume (in inglese di oltre 1000 pagine) "Professional Excel Development" che Ŕ veramente "tosto"

Gradirei, se possibile, che a fianco di "Esperto" fosse indicato "VBA" perchŔ negli altri settori sono "deboluccio" (ammesso che non lo sia con il VBA).

Grazie ancora.
    Alfredo

"Non esistono cose facili o difficili; esistono cose che si sanno e cose che non si sanno"

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana; riguardo l'universo ho ancora dei dubbi" (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •