Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scusate l'assenza

L'avatar di Max
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2007
    Likes ricevuti
    37
    Likes dati
    7

Scusate l'assenza

Ciao a tutti, apro questa discussione per avvisare che in questo ultimo periodo non potrò essere molto presente sul forum per risolvere eventuali problematiche di natura tecnica.
    Il motivo è molto semplice, sto aggiornando il mio forum alla versione 5 di vbulletin e c'è un sacco di lavoro da fare a livello tecnico e grafico e conseguentemente a questo il tempo per fare ulteriori lavori è pressochè inesistente, senza calcolare naturalmente le varie problematiche riguardanti casa e famiglia.
    Mi scuso in anticipo con tutti voi ma sono sicuro che Gerardo sarà in grado, senza ombra di dubbio, di sopperire alla mia latitanza.
    Saluti
    Max

L'avatar di Gerardo Zuccalà
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2013
    Likes ricevuti
    1117
    Likes dati
    1126
    Ciao Max
    Ero preoccupato. pensavo avevi trovato lavoro :25: adesso sono più tranquillo....
    Mi fa piacere che stai imparando vBulletin 5. perchè cosi scaldi i motori per quando dovremo istallarlo su questo forum, anche se la verione vB 4.2.2 pernso che sia la migliore....
    sono sicuro che Gerardo sarà in grado, senza ombra di dubbio, di sopperire alla mia latitanza.
    Sarà un pò dura, mi hai viziato un po troppo con la tua bravura...
    comunque piano piano cercheò di camminare da solo
    Grazie Max e Impara veloce!!

L'avatar di Max
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2007
    Likes ricevuti
    37
    Likes dati
    7
    Te lo sconsiglio vb5, è ancora troppo grezzo ed è pieno di bug, adesso hanno la versione 5.1.9 e sinceramente prima d'avere un prodotto valido bisognerà attendere come minimo la versione 5.3....il che vuol dire forse tra un anno se non di più.
    Al momento la piattaforma migliore (secondo il mio personale giudizio) è IPS (Invision Power Service) e a breve rilasceranno la versione 4.1 che promette davvero bene.

L'avatar di Gerardo Zuccalà
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2013
    Likes ricevuti
    1117
    Likes dati
    1126
    Citazione Originariamente Scritto da Max Visualizza Messaggio
    Te lo sconsiglio vb5, è ancora troppo grezzo ed è pieno di bug, adesso hanno la versione 5.1.9 e sinceramente prima d'avere un prodotto valido bisognerà attendere come minimo la versione 5.3....il che vuol dire forse tra un anno se non di più.
    Al momento la piattaforma migliore (secondo il mio personale giudizio) è IPS (Invision Power Service) e a breve rilasceranno la versione 4.1 che promette davvero bene.
    Grazie Max allora ancora un po di vedere vB5
    anche se devo ammettere che sto vB4.2.2 va alla grande
    Ciao Max