Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mio Ultimo Pensierino , prima di un Addio definitivo

L'avatar di A.Maurizio
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2013
    Utile ricevuti
    44
    Utile dati
    0

Mio Ultimo Pensierino , prima di un Addio definitivo

Ciao a Tutti , Via Allego un mio Ultimo pensierino per Voi ; Senza tante pretese , Solo per chi le possa interessare .
    Saluti da A.Maurizio
    File Allegati File Allegati

L'avatar di ninai
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2010 PC
    Utile ricevuti
    799
    Utile dati
    154
    Citazione Originariamente Scritto da A.Maurizio Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti , Via Allego un mio Ultimo pensierino per Voi ; ..............

ciao

perchè scrivi ciò??

non capisco cosa è successo ma voglio solo dirti che con questo mezzo è difficile capirsi ma è facile fraintendere
    "So che spiegare il proprio problema, in modo comprensibile, richiede un certo impegno ed è un lavoro "palloso", ma qualcuno lo deve pur fare ....., indovina chi?" (Cit. "Scossa")

L'avatar di A.Maurizio
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2013
    Utile ricevuti
    44
    Utile dati
    0
    Scusa a chi ti Riferisci ; E che cosa è che non Capisci !
    Era semplicemente un Allegato che desidero condividere con voi !
    in più sè ciò che ti turba , e il fatto che ho menzionato il fatto che sarà l'ultimo mio intervento ; e semplicemente per il fatto : che tra breve Cancellerò il mio Account dal vostro forum , in quanto non avendo più daomande da porvi in merito a questa ho quella cosa , e sciocco che io continui a essere iscritto .
    Non ci sono altri motivi ; Anzi a tutti voi io Devo e dovrò sempre togliervi tanto di cappello , in quanto ho imparato molto da voi tutti .
    Sinceri saluti da A.Maurizio

L'avatar di Marius44
    Clicca e Apri
    Versione Office
    Excel2010
    Utile ricevuti
    448
    Utile dati
    109
    Desculpeme senor

Non conosco lo spagnolo ma quelle due parole le ho imparate.
    Non so cosa possa essere successo, e non voglio saperlo, ma, se posso permettermi, stai cadendo in errore: in un Forum ci si sta per condividere conoscenze non solo per fare domande.
    Se fosse esatto quello che affermi, tipi come (in stretto ordine alfabetico per non mancare di rispetto ad alcuno) Cromagno,Gerardo, Ninai, Scossa (e tutti gli altri che non cito per mancanza di spazio) cosa ci stanno a fare? Certo non a fare domande, qualcosa la conoscono. Ma forse ci stanno perché, senza prosopopea, vogliono DARE qualcosa agli altri. E' quello che dovresti e potresti fare tu.
    Scusa se sono stato duro ma vorrei che restassi e capissi che qui ... siamo tutti utili e nessuno indispensabile.
    Con veramente tanto, tanto affetto
    Mario

L'avatar di A.Maurizio
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2013
    Utile ricevuti
    44
    Utile dati
    0
    Ciao Marius e la seconda volta che intervieni .
    Ma non si capisce .
    1 ) con chi c'è lai ; in quanto quella frase "Dusculparme"
    Non la vedo da nessuna parte.
    2 ) Se poi ti riferisci al fatto che dissi tempo fa che avevo intenzione di lasciare il forum.
    Allora evidentemente non leggi tutti il messaggi.
    In qanto ho anche ampiamente spiegato che me ne vado dal forum ; Semplicemente perche non ho più domande da fare nel concreto.
    Ho anche spiegato che : L'unico ancora mio programma che mi piacerebbe risolvereera quello del gioco della Dama.
    Ma visto che nè in questo forum e neppure in altri non ho mai avuto risposta.
    Ma non per causa vostra ho di altei ; sia ben inteso.
    Ma divuto provabilmente dalla complessita del codice.
    Io quello che sono riuscito ad imparare grazie a tutti voi .
    Lo messo in pratica , ma non saprei andare oltre.
    Per qui e sciicco rimanere.
    Anche perchè voi tutti siete "Diecimila Volte" piú quotati si me nel risolvere questo ho quel problema.
    Per qui vedi Marius non solo non sei tato duro cin me.
    Non solo non mi offendo per cosi poco.

Ma essendo aramai arrivato a buon punto del mio cammino nel linguaggii del VBA .
    Non saprei neppure cosa potrei offrire a voi tutti cime forma di supporto ; Tutto qui.
    Per qui stai sereno io non c'è lo con nessuno; la mia semmai e solo più un desiderio di provare a fare altro , magari cambiando addirittura rilinguaggio tipo Java .
    Buona Serata da Maurizio

L'avatar di spx90
    Clicca e Apri
    Versione Office
    Excel-2013
    Utile ricevuti
    1

Re: Mio Ultimo Pensierino , prima di un Addio definitivo

Ciao Maurizio,

ho letto casualmente per curiosità il post (come tanti altri)
    Non conosco le ragioni e non intendo neanche sapere i tuoi fatti personali, ci mancherebbe altro .

Io sono un novizio in questo forum (l'ultima ruota del carro) , leggendo da esterno il tuo post, personalmente mi lascia una brutta impressione (e te lo scrivo da esterno), penso che le tue conoscenze possono aiutare molte persone "limitate" come il sottoscritto.

Scritta cosi.... rimane un post "infelice", che personalmente lo avrei scritto in modo diverso.

p.s.
    Per caso ho scoperto il lavoro di Gerardo Zuccalà su youtube e pian piano mi sono appassionato e scoperto tante cose, che non me le avrebbe mai spiegate nessuno, e quando si ricevono "gratuitamente" nozioni di questo livello, il minimo e cercare di contraccambiare (nel limite del possibile) con le proprie possibilità e limiti, ed anche rimanendo "silente" ma ancora iscritto per rispetto del Forum.

Non me ne volere, ma sono da poco iscritto e leggere questo, d'istinto mi e venuto da scriverti, anche se non ti conosco..... Mi dispiace per tutte le persone che si dedicano su questo forum con ore di lavoro.

p.s.
    Io sono iscritto su altri Forum (diversi) e tempo permettendo quando posso (nelle mie limitate capacità) ricambio sempre e ringrazio per quanto ho imparato da persone molto più esperte.

Scrivere "non ho più domandare da fare nel concreto" e vi saluto, e una frase un po egoistica, questo e la lettura che possa venire in mente leggendoti.

Ti prego di non leggerla come "provocazione", ma solo come una mia piccola riflessione.
    Forse non avei dovuto scrivere niente, ma con tutto quello che si vede e legge sulla nuova società moderna indifferente a tutto.... non sono riuscito a trattenermi.
    A buon conto, tanti auguri per le tue nuove esperienze.

Paolo
    Excel 2013 (Window 7 Pro-64bit)

7. I seguenti utenti hanno dato un "Utile"