Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nuova auto

L'avatar di Baloon_50
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2013 PC
    Likes ricevuti
    483
    Likes dati
    49

Nuova auto

Ciao a tutti
    dopo 16 anni mi sono deciso a cambiare auto (al momento ho una Opel Zafira 1.8 benzina 100.000km in ottimo stato) avrei optato per una Opel Mokka 1.6 benzina qualcuno ne sa qualcosa? pro e contro?
    Grazie a chi saprà darmi qualche dritta.

A volte basta usare parole inutili come “grazie” e “per favore” per rendere la vita più bella.
    (ELKonigsburg)
    Dice il saggio : "se vuoi essere aiutato devi metter l'allegato"
    (Nick Carter - Ten)

L'avatar di Gerardo Zuccalà
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2013
    Likes ricevuti
    1117
    Likes dati
    1126
    Ciao Gaetano, non sei stufo di dare i soldi ai tedeschi?? Compra una macchina Italiana !!! Adesso esce nuova Bravo e' bellissima ciao

Inviato da WindowsPhone XL950

L'avatar di Bolz1
    Clicca e Apri
    Versione Office
    '11 e 16 MAC
    Likes ricevuti
    7
    Likes dati
    1
    Ma vuoi un SUV per forza? Sui SUV non sono un esperto...ho guidato la Kuga della Ford ed è molto equilibrata, motore mediamente reattivo e non ha avuto particolari problemi di meccanica. Telaio...da SUV ovviamente! Però se ci devi fare viaggi anche lunghi va bene...
    Per quanto riguarda la Opel ho un amico che lavora allo sviluppo dei motori e devo dire che negli ultimi 7-9 anni hanno fatto dei notevoli progressi...però non le ho mai usate e non ti so dire...
    Per quanto riguarda le berline o le coupé o le familiari, ne so ben di più...ovviamente dipende dall'uso che ne vuoi fare...e dalla tua "sensibilità" meccanica...:264:
    "Se tu segui tua stella non puoi fallire a glorioso porto" (Dante, Inferno - XV)

L'avatar di Baloon_50
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2013 PC
    Likes ricevuti
    483
    Likes dati
    49
    Citazione Originariamente Scritto da Bolz1 Visualizza Messaggio
    Ma vuoi un SUV per forza? Sui SUV non sono un esperto...ho guidato la Kuga della Ford ed è molto equilibrata, motore mediamente reattivo e non ha avuto particolari problemi.
    Per quanto riguarda le berline o le coupé o le familiari, ne so ben di più...ovviamente dipende dall'uso che ne vuoi fare...e dalla tua "sensibilità" meccanica...:264:
    @Gerardo
    la Fiat mi ha deluso per ben due volte e l'ho cancellata dai miei sogni.

@Bolz1
    Non è che voglio per forza un SUV ma ho una certa età e come me la mia signora perciò ho cercato un'auto che mi permetta di entrare ed uscire con comodità e nello stesso tempo che non costi molto (più o meno la cifra è quella 16.900 fino al 31.01) inoltre ho esperienza con la Zafira e devo dire che non mi ha mai dato grossi problemi. Devo anche dire che l'auto la uso poco ma per quel poco vorrei avere per prima cosa la comodità. La ripresa, le grandi prestazioni ormai non mi interessano più di tanto.

A volte basta usare parole inutili come “grazie” e “per favore” per rendere la vita più bella.
    (ELKonigsburg)
    (Nick Carter - Ten)

L'avatar di Bolz1
    Clicca e Apri
    Versione Office
    '11 e 16 MAC
    Likes ricevuti
    7
    Likes dati
    1
    :167::167: allora direi che va bene...ho letto un po' di recensioni e tutto sommato, a parte alcuni problemini all'elettronica ma del 2013, erano tutte positive...poi come scrivevo stanno facendo un gran lavoro sul motore e sul pianale...solo il cambio ho sentito che è un po' duretto negli innesti...ma come dicevi, non credo che ci farai le "gare" :167:

Comunque se vuoi c'è un forum dedicato alla Opel Mokka...basta che ti iscrivi e puoi leggere tutto di tutto... http://opelmokkaclubitalia.forumfree.it
    "Se tu segui tua stella non puoi fallire a glorioso porto" (Dante, Inferno - XV)

L'avatar di Baloon_50
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2013 PC
    Likes ricevuti
    483
    Likes dati
    49
    Citazione Originariamente Scritto da Bolz1 Visualizza Messaggio
    :167::167: allora direi che va bene...ho letto un po' di recensioni e tutto sommato, a parte alcuni problemini all'elettronica ma del 2013, erano tutte positive...poi come scrivevo stanno facendo un gran lavoro sul motore e sul pianale...solo il cambio ho sentito che è un po' duretto negli innesti...ma come dicevi, non credo che ci farai le "gare" :167:

Comunque se vuoi c'è un forum dedicato alla Opel Mokka...basta che ti iscrivi e puoi leggere tutto di tutto... http://opelmokkaclubitalia.forumfree.it
    benissimo Bolz1 ti ringrazio tantissimo e per la tua recensione (che, per quanto riguarda i piccoli difetti, è la stessa che ho letto io in giro) e per il link al forum dove ci andrò domani per leggere qualcosa in più :261:

(ELKonigsburg)
    (Nick Carter - Ten)