Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Modificare codice in modo che sia funzionante in ogni computer (percorso file)...

L'avatar di Lucagiuseppe
    Clicca e Apri
    Versione Office
    Excel 2003
    Likes ricevuti
    0
    Likes dati
    0

Modificare codice in modo che sia funzionante in ogni computer (percorso file)...

Salve

ho creato un catalogo con immagini dinamiche ( nel senso che se cambio codice automaticamente mi cambia l'immagine )

ora sul mio pc funziona perfettamente mentre invece su quello del collega ( nonostante abbia creato il medesimo percorso per l'estrazione dell'immagine ) non funziona

usiamo tutti e due Excel 2003

perché ???
    :118::118::118::118:
    Ultima modifica fatta da:cromagno; 04/03/16 alle 20:47 Motivo: Modificato titolo originale: "perchè non funziona"

L'avatar di cromagno
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2013
    Likes ricevuti
    1228
    Likes dati
    923
    Ciao,
    come scritto anche nell'altra discussione:

Regola nr.5 "il titolo"
    Per ottenere una risposta rapida assicurarti che il titolo sia il più chiaro possibile e che corrisponda al problema, usa termini appropriati che saranno usati come meta tag per una eventuale ricerca su Google.
    Evita di scrivere frasi inutili come “Aiuto” “Urgente ” “Non ci capisco niente” e "sono bloccato"
    perché potrebbero rivelarsi non appropriate e di conseguenza le tue discussioni potrebbero essere non lette.
    Ti consiglio di scrivere titoli che vanno dritto al problema esempio: "come faccio ad analizzare dati....." "come faccio ad estrarre records....." "come faccio a calcolare......." "come creare una TPivot......"
    I titoli ed i testi devono essere scritti in italiano corretto, sia grammaticamente che ortograficamente; postare frasi con errori evidenti è sempre una forma di NON rispetto per chi legge.
    ...nel giro di mezz'ora hai pubblicato due discussioni con dei titoli alquanto "discutibili" (scusa il gioco di parole).
    Quindi per avere delle risposte nel minor tempo possibile cerca di scrivere dei titoli inerenti al problema nella richiesta.

[EDIT]
    Detto questo, credo che nessuno possa individuare il problema senza poter usare il tuo file o perlomeno visionare il codice utilizzato.

"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare."

L'avatar di Lucagiuseppe
    Clicca e Apri
    Versione Office
    Excel 2003
    Likes ricevuti
    0
    Likes dati
    0
    Scusa ma io non ho scritto questo titolo :

"Modificare codice in modo che sia funzionante in ogni computer (percorso file)... "

non ricordo esattamente ma mi sembra di aver scritto :

problema di funzionamento

poi per quel che riguarda le due discussioni ne ho postate due perché sono problemi differenti ho provato a vedere se c'era qualcosa che potevo adattare all'interno del forum ma non ho trovato nulla

Comunque per quel che riguarda la chiarezza ti do pienamente ragione ne farò tesoro

ciao luca

L'avatar di cromagno
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2013
    Likes ricevuti
    1228
    Likes dati
    923
    Citazione Originariamente Scritto da Lucagiuseppe Visualizza Messaggio
    Scusa ma io non ho scritto questo titolo :

"Modificare codice in modo che sia funzionante in ogni computer (percorso file)... "

non ricordo esattamente ma mi sembra di aver scritto :

problema di funzionamento

poi per quel che riguarda le due discussioni ne ho postate due perché sono problemi differenti ho provato a vedere se c'era qualcosa che potevo adattare all'interno del forum ma non ho trovato nulla

Comunque per quel che riguarda la chiarezza ti do pienamente ragione ne farò tesoro

ciao luca
    Il titolo che avevi scritto era "perchè non funziona" (che puoi guardare alla fine del primo post nel "Motivo della modifica") e come ti ho detto... non sintetizza in nessun modo il problema che hai spiegato nella discussione.

Se guardi l'ultima frase del post precedente ([EDIT]) capirai anche perchè nessuno si è ancora fatto avanti per rispondere.

Ciao
    Tore

"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare."