Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Togliere dati da una tabella e metterli in un altra tabella

L'avatar di Kikkillone
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2013
    Likes ricevuti
    0
    Likes dati
    0

Togliere dati da una tabella e metterli in un altra tabella

Ciao a tutti sono qui a chiedervi un aiuto, non riesco a cavarne piede. Come vedete cè una tabella dove nella parte superiore in orizzontale ci sono degli ordini di lavoro ( 4046969- 4048243 - ecc ecc ) e invece in verticale a sinistra ci sono i nomi degli operai e alla loro sinistra il loro numero di badge , Come potete notare ci sono le ore che loro hanno effettivamente lavorato su quell ordine di lavoro. Arriviamo al dunque, in basso a destra ho creato un altra piccola tabella dove vorrei che mi comparissero i seguenti dati , l'ordine di lavoro ( in numeri ) in cui hanno lavorato, le ore che hanno fatto su quell ordine e il loro numero di badge, ora li ho immessi io manualmente ma vorrei che excell li trovasse in automatico. Come faccio a prendere solo questi dati dalla tabella generale? grazie a tutti in anticipo a tutti
    File Allegati File Allegati

L'avatar di Gerardo Zuccalà
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2013
    Likes ricevuti
    1117
    Likes dati
    1126

Re: Togliere dati da una tabella e metterli in un altra tabella

Ciao Benvenuto in forumexcel.it
    complimenti sei stato chiarissimo con la domanda ed hai anche scritto il risultato a mano cosi da capire esattamente quello che volevi

La tua tabella si presentava un po ostica per poter applicare le formule infatti ho dovuto fare dei piccoli aggiustamenti senza stravolgere niente

1- Ho eliminato tutte le celle unite perchè le formule vedono le celle unite come fumo negl' occhi (se ne può fare a meno delle celle unite)

2-Ho dovuto spostare le scritte dei ruoli che intralciavano le formule e le ho messe lungo la colonna D (senza le celle unite)