Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Postazioni di lavoro con anzianità

L'avatar di gigia2
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2016
    Likes ricevuti
    0
    Likes dati
    0

Postazioni di lavoro con anzianità

Salve, ho un elenco di dipendenti con relativa matricola aziendale (il numero più basso è il personale con più anni di servizio) e vorrei collocarlo nelle due postazioni di servizio in cui si avvicenderanno tra loro ogni due ore in ogni posto di lavoro.In pratica, vorrei che in automatico in base ai dipendenti presenti nella giornata, mi vengano collocati i nominativi in base all'anzianità nelle rispettive postazioni e rispettando le turnazioni .
    Quindi iniziando dalla postazione 1 il 2 turno sarà presidiato dal più giovane in assoluto dell'elenco (quindi il nr. 1025 andrea), poi a seguire nella 2 postazione nel 2 turno a scalare come anzianità il dipendente nr. 612 patrizia, poi nella 1 postazione nel primo turno il nr. 100 e infine nella 2 postazione 1 turno il nr 58 Altamura.
    Quindi il 2 turno presidiato dai più anziani, e a seguire il primo turno ...
    Grazie all'aiuto di un altro forum ho raggiunto un ottimo risultato (vedi allegato), però c'è ancora un piccolissimo problema da risolvere, e sono sicura che grazie al Vs supporto il tutto sarà risolvibile.
    In pratica , siccome i numerini per l'ordine già li devo tenere impostati in modo crescente (1,2.3,4..) in modo da ottenere tutto in auto, mi succede, invece, che un un nominativo viene inserito due volte (nel turno iniziale e nelle varie turnazioni, vedi matricola 100 ROSARIO) .
    Vorrei che le tunazioni siano tutte subordinate dal turno iniziale e viceversa, quindi se ho già un nominativo nel turno iniziale , non deve comparire negli altri turni e scalare di una posizione (al posto del 3 mettere il 4 ed al posto del 4 mettere il 5, e così via).
    Spero di esser stato chiara
    Grazie

L'avatar di Ste
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2016 PC
    Likes ricevuti
    4
    Likes dati
    19
    Ciao e scusa ma come hai fatto a fare in modo che quando scorri verso il basso la riga 1-2-3 rimangono fisse? Grazie!!
    Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te. - Kobe Bryant

L'avatar di gigia2
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2016
    Likes ricevuti
    0
    Likes dati
    0
    Con il blocca riquadri, mi posiziono su un punto in cui voglio bloccare , e poi seleziono "blocca riquadri"

Ultima modifica fatta da:Gerardo Zuccalà; 02/08/15 alle 00:03