Risultati da 1 a 30 di 30

Discussione: Inviare Email multiple con Excel



  1. #1
    L'avatar di miccarm
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Età
    46
    Messaggi
    4
    Likes ricevuti
    1

    Inviare Email multiple con Excel

    Ciao ho bisogno di sapere se c'è un video per realizzare un foglio come in allegato dal Link. All'interno ho scritto tutto. Si tratta di una rubrica fatta da me.
    Grazie
    Michele

    Link Drop Box https://www.dropbox.com/s/wcp31ppdc3...08_15.xls?dl=0

  2. #2
    L'avatar di Gerardo Zuccalà
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Milano, Italy
    Età
    49
    Messaggi
    4916
    Versione Office
    2013
    Likes ricevuti
    1117
    Likes dati
    1126
    Citazione Originariamente Scritto da miccarm Visualizza Messaggio
    Ciao ho bisogno di sapere se c'è un video per realizzare un foglio come in allegato dal Link. All'interno ho scritto tutto. Si tratta di una rubrica fatta da me.
    Grazie
    Michele

    Link Drop Box https://www.dropbox.com/s/wcp31ppdc3...08_15.xls?dl=0
    Ciao miccarm
    grazie per la domanda e benvenuto nel forum

    Purtroppo non so se c'è un video tutorial che possa soddisfare la tua richiesta, e comunque credo che anche il forum sia un buono strumento per poter sviluppare i propri progetti
    Miccamar la tua domanda la ritengo interessante e sono proprio curioso di sapere come si possono mandare delle mail da una lista di excel con OUTLOOK speriamo che qualche esperto del forum si faccia avanti.
    miccamar, visto che sei nuovo del forum ti invito (se non l'hai ancora fatto) a vedere la sezione "Annunci dello Staff" qui troverai tante informazioni utili per poter interagire con il forum
    Grazie Ciao

  3. #3
    L'avatar di Gio
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Piacenza
    Età
    58
    Messaggi
    20
    Versione Office
    office 2010
    Likes ricevuti
    1
    Ciao miccarm
    per la soluzione del tuo problema penso si necessario scrivere un po di codice vba e utilizzare uno script .

    Personalmente uso la piattaforma messa a disposizione da google ti suggerisco di dare un'occhiata all'indirizzo
    https://sites.google.com/site/script...pps/mail-merge

    Se si ha un account gmail la cosa è costo zero per l'invio di 100 email al giorno.

    Un saluto

  4. #4
    L'avatar di Gio
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Piacenza
    Età
    58
    Messaggi
    20
    Versione Office
    office 2010
    Likes ricevuti
    1
    Ripensandoci...
    cosa molto più semplice è utilizzare la stampa unione di word e invio tramite outlook

  5. #5
    L'avatar di Gerardo Zuccalà
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Milano, Italy
    Età
    49
    Messaggi
    4916
    Versione Office
    2013
    Likes ricevuti
    1117
    Likes dati
    1126
    Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Ripensandoci...
    cosa molto più semplice è utilizzare la stampa unione di word e invio tramite outlook
    Ciao
    Beh se si può fare con Word molto meglio, solo che sono andato su word e non ho trovato niente che mi ricongiunge su Stampa unione
    potresti spiegarmi che passaggi fai tenendo in considerazione il file di miccarm?
    Ciao Grazie

  6. #6
    L'avatar di Gio
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Piacenza
    Età
    58
    Messaggi
    20
    Versione Office
    office 2010
    Likes ricevuti
    1
    la stampa unione si trova nel menu "lettere"
    Inizia stampa unione
    messaggio di posta elettronica
    seleziona destinatari
    usa un elenco esistente quindi selezionare il file excel
    ...

    https://support.microsoft.com/it-it/kb/294684

  7. #7
    L'avatar di Gio
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Piacenza
    Età
    58
    Messaggi
    20
    Versione Office
    office 2010
    Likes ricevuti
    1
    un altro link con istruzione più dettagliate
    http://www.comefarea.it/produttivita...stampa-unione/

  8. #8
    L'avatar di Gerardo Zuccalà
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Milano, Italy
    Età
    49
    Messaggi
    4916
    Versione Office
    2013
    Likes ricevuti
    1117
    Likes dati
    1126
    Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    un altro link con istruzione più dettagliate
    http://www.comefarea.it/produttivita...stampa-unione/
    ottimo tutorial solo che mi sono già stoppato al primo passaggio perchè word 2013 è un po diverso... magari dopo ci riprovo
    Grazie Giò

  9. #9
    L'avatar di Gio
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Piacenza
    Età
    58
    Messaggi
    20
    Versione Office
    office 2010
    Likes ricevuti
    1
    Ciao Gerardo
    io lo uso spesso quindi se hai bisogno di info aggiuntive chiedi pure
    Ciao

  10. #10
    L'avatar di Gerardo Zuccalà
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Milano, Italy
    Età
    49
    Messaggi
    4916
    Versione Office
    2013
    Likes ricevuti
    1117
    Likes dati
    1126
    Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Ciao Gerardo
    io lo uso spesso quindi se hai bisogno di info aggiuntive chiedi pure
    Ciao
    Ciao ti spiego il problema
    Dal mio outlook, goole mail, e yhaoo ho scraricato in formato .csv gli indirizzi mail di tutti i miei contatti questo perchè vorrei mandare a loro una notifica che ho aperto il forum, ovviamente lo voglio fare direttamente dal forum che mi da la possibilità attraverso lo strumento "Invitation" di inviare a tutti
    Lo strumento "invitation" che lo trovi in alto a destra di questo forum, mi chiede di inserire la lista delle mail separati da una virgola
    allo stato attuale io copio ed incollo un indirizzo alla volta e poi invio, ma ovviamente perdo tanto tempo perchè gli indirizzi sono inseriti uno ad uno in ogni singola cella
    mi sembra di capire che con word potrebbe essere la soluzione ottimale perche non ci sono celle, solo che bisogna capire se si può inserire la virgola tra una mail e un'altra
    Grazie per il tuo aiuto e ciao

  11. #11
    L'avatar di Gio
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Piacenza
    Età
    58
    Messaggi
    20
    Versione Office
    office 2010
    Likes ricevuti
    1
    Ciao
    io comincerei dal mettere i tuoi elenchi di email in un file excel con una riga di intestazione.
    esempio

    poi in word




    e selezionare il file excel con i dati


    dopo puoi personalizzare il messaggio inserendo i campi che ti interessa usare


    completato il messaggio puoi scorrere in anteprima tutti i record per una veloce verifica

    quando tutto e ok puoi inviare

    personalizzi l'oggetto della mail e puoi inviare


    Ti ricordo che outlook deve essere configurato e in funzione
    nel caso tu avessi più account ti dovrebbe chiedere con quale account inviare.

    Buon lavoro

  12. #12

    L'avatar di ges
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Como
    Età
    53
    Messaggi
    7153
    Versione Office
    2011MAC 2016WIN
    Likes ricevuti
    2064
    Likes dati
    1300
    Grazie del tutorial Gio, io usavo "stampa unione" per riempire dei modelli di word tramite excel ma non l'avevo mai fatto per le mail.
    Quando si scartano tutte le ipotesi possibili, quella che resta, anche se può sembrare improbabile, non può che essere quella giusta!

  13. #13
    L'avatar di Gerardo Zuccalà
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Milano, Italy
    Età
    49
    Messaggi
    4916
    Versione Office
    2013
    Likes ricevuti
    1117
    Likes dati
    1126
    Grazie Gio
    molto interessante il tuo tutorial e sicuramente Miccram apprzzerà molto e in futuro se qualcuno sarà interessato condividerò questa pagina
    solo che io avevo bisogno di un'altra cosa, ci siamo capiti male
    mi spiego meglio io ho una lunga lista di indirizzi mail in excel (ogni cella un'indirizzo)
    e vorrei estrarre con word o con qualsiasi applicazione questa lista dove ogni indirizzo e separato da un virgola ( iltutto mi servirà per questo forum per invitare le persone dei miei contati ad iscriversi)
    ti allego 2 file come esempio di come ho i dati e come vorrei che fosse il risultato finale
    alleagto 1) file di origine excel
    allegato 2) risultato finale con word

  14. #14
    L'avatar di miccarm
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Età
    46
    Messaggi
    4
    Likes ricevuti
    1
    Buonasera scusa se non ho risposto prima. Grazie tanto per l'interessamento e per le risposte, appena possibile farò delle prove. Nel frattempo ho trovato il sistema con Excel con delle macro. Finalmente ho trovato un programma fatto con Excel ed ho fatto delle piccole modifiche. Appena possibile lo allego, devo modificare alcuni dati personali che ho inserito. Grazie per i preziosi consigli che proverò di sicuro.
    Ciao Gio e Gerardo
    Michele

  15. #15
    L'avatar di miccarm
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Età
    46
    Messaggi
    4
    Likes ricevuti
    1
    Ciao Gio ho fatto delle prove e funziona sicuramente è molto valido. Grazie. Volevo solo chiederti se è possibile inserire anche un' allegato Pdf e se c'è un modo per far uscire anche la firma in automatico da Outlook.
    Grazie

  16. #16
    L'avatar di Gio
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Piacenza
    Età
    58
    Messaggi
    20
    Versione Office
    office 2010
    Likes ricevuti
    1
    Ciao Gerardo
    la cosa la vedo molto semplice
    basta fare una sostituzione in word di tutti i caratteri ", " con "^p" cosi facendo ti ritrovi un file con un indirizzo email per ogni riga.
    puoi usare il tuo file così come viene creato come elenco oppure importare il file in excel, anche con un copia incolla, e usarlo a tuo piacimento.

    un saluto

  17. #17
    L'avatar di Gio
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Piacenza
    Età
    58
    Messaggi
    20
    Versione Office
    office 2010
    Likes ricevuti
    1
    Citazione Originariamente Scritto da miccarm Visualizza Messaggio
    Ciao Gio ho fatto delle prove e funziona sicuramente è molto valido. Grazie. Volevo solo chiederti se è possibile inserire anche un' allegato Pdf e se c'è un modo per far uscire anche la firma in automatico da Outlook.
    Grazie

    Ciao miccarm
    per poter allegare un pdf bisogna usare un programma di terze parti tipo https://www.mapilab.com/outlook/mail_merge/

    per la firma basta inserire in fondo al tuo documento il testo che vuoi compreso una firma.

    un saluto

  18. #18
    L'avatar di miccarm
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Età
    46
    Messaggi
    4
    Likes ricevuti
    1

    Foglio Excel per invio email multiplo

    Ciao Gerardo e Gio come promesso allego il foglio che ho trovato e modificato per inviare email multipli con Excel. Ho messo anche una nota su come usarlo.
    Fatemi sapere.
    Per Giò il tuo sistema è molto valido.
    Grazie
    Michele

    Ecco il Link per scaricarlo

    https://www.dropbox.com/s/umhgj6apt2...8_15.xlsm?dl=0

  19. I seguenti utenti hanno dato un "Like"


  20. #19
    L'avatar di Alexx
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Brescia
    Età
    37
    Messaggi
    4
    Versione Office
    Excel 2013
    Likes ricevuti
    0
    Likes dati
    1

    Re: Inviare Email multiple con Excel

    Buonasera

    anche io avrei necessità di inviare più mail in contemporanea a un elenco mail di xls

  21. #20
    L'avatar di Gerardo Zuccalà
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Milano, Italy
    Età
    49
    Messaggi
    4916
    Versione Office
    2013
    Likes ricevuti
    1117
    Likes dati
    1126

    Re: Inviare Email multiple con Excel

    Citazione Originariamente Scritto da Alexx Visualizza Messaggio
    Buonasera

    anche io avrei necessità di inviare più mail in contemporanea a un elenco mail di xls
    Ciao Alex
    Ti conviene aprire una nuova discussione altrimenti la tua domanda rischia di non essere vista
    Vai nella Home e scegli la sezione "Domande su excel in generale", saluto

  22. #21
    L'avatar di Powerwin
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    1404
    Versione Office
    2016 - 2010
    Likes ricevuti
    194
    Likes dati
    71

    Re: Inviare Email multiple con Excel

    Saluti a tutti, e scusate se entro nella discussione, ma volevo darvi anche il mio contributo.
    Io di solito uso un file simile, con questo codice:

    Codice: 
    Sub SpedizioneAltro()
    
        Dim o As Object
        Dim m As Object
    'For i = 1 To 1
        For I = 1 To Worksheets("dbSpedizione").Cells(6, 2)
        Set o = CreateObject("Outlook.Application")
        Set m = o.CreateItem(0)
        m.SentOnBehalfOfName = "tuoindirizzo@mail.it"
        m.To = Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 3) & ";" & Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 4)
        m.CC = Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 5) & ";" & Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 6) & ";" & Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 7) & ";" & Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 8) & ";" & Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 9)
        m.BCC = Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 10) & ";" & Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 11)
        m.Subject = Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 12)
        m.Body = Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 15)
        
        'questo se vuoi un allegato
        
        'If Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 1) = "Email" Then
            'm.Attachments.Add "tuaPath" & "Nomefile" & ".pdf"  'ovviamente tuaPath e Nomefile possono essere variabili
        'End If
        m.DeleteAfterSubmit = False
        m.Display
    'm.Send
        Next I
    '
    End Sub
    File Allegati File Allegati

  23. I seguenti utenti hanno dato un "Like"


  24. #22
    L'avatar di Alexx
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Brescia
    Età
    37
    Messaggi
    4
    Versione Office
    Excel 2013
    Likes ricevuti
    0
    Likes dati
    1

    Re: Inviare Email multiple con Excel

    X piacere mi puoi spiegare come funziona con gli allegati



    Citazione Originariamente Scritto da Powerwin Visualizza Messaggio
    Saluti a tutti, e scusate se entro nella discussione, ma volevo darvi anche il mio contributo.
    Io di solito uso un file simile, con questo codice:

    Codice: 
    Sub SpedizioneAltro()
    
        Dim o As Object
        Dim m As Object
    'For i = 1 To 1
        For I = 1 To Worksheets("dbSpedizione").Cells(6, 2)
        Set o = CreateObject("Outlook.Application")
        Set m = o.CreateItem(0)
        m.SentOnBehalfOfName = "tuoindirizzo@mail.it"
        m.To = Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 3) & ";" & Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 4)
        m.CC = Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 5) & ";" & Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 6) & ";" & Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 7) & ";" & Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 8) & ";" & Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 9)
        m.BCC = Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 10) & ";" & Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 11)
        m.Subject = Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 12)
        m.Body = Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 15)
        
        'questo se vuoi un allegato
        
        'If Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 1) = "Email" Then
            'm.Attachments.Add "tuaPath" & "Nomefile" & ".pdf"  'ovviamente tuaPath e Nomefile possono essere variabili
        'End If
        m.DeleteAfterSubmit = False
        m.Display
    'm.Send
        Next I
    '
    End Sub

  25. #23
    L'avatar di Powerwin
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    1404
    Versione Office
    2016 - 2010
    Likes ricevuti
    194
    Likes dati
    71

    Re: Inviare Email multiple con Excel

    Ciao Alexx devi crearti un passo di macro che ti crei tanti file pdf quanti sono i destinatari (io di solito creo i file col nome del destinatario)

    Excel 2007 32 bit
    A
    B
    C
    9
    Email tuoNome1 indirizzo1@mail.it
    10
    Email tuoNome2 indirizzo1@mail.it
    11
    Email tuoNome3 indirizzo1@mail.it
    12
    Email tuoNome4 indirizzo1@mail.it
    13
    Email tuoNome5 indirizzo1@mail.it
    14
    Email tuoNome6 indirizzo1@mail.it
    15
    Email tuoNome7 indirizzo1@mail.it
    16
    Email tuoNome8 indirizzo1@mail.it
    17
    Email tuoNome9 indirizzo1@mail.it
    18
    Email tuoNome10 indirizzo1@mail.it
    19
    Email tuoNome11 indirizzo1@mail.it
    20
    Email tuoNome12 indirizzo1@mail.it
    21
    Email tuoNome13 indirizzo1@mail.it
    Sheet: dbSpedizione

    sostituisci nel file Excel nella colonna B tuonome con il nome del file che devi allegare per ogni indirizzo e il nuovo codice sarà così:

    Codice: 
    Sub SpedizioneAltro()
    
    
        Dim o As Object
        Dim m As Object
    'For i = 1 To 1
        For I = 1 To Worksheets("dbSpedizione").Cells(6, 2)
        Set o = CreateObject("Outlook.Application")
        Set m = o.CreateItem(0)
        m.SentOnBehalfOfName = "tuoindirizzo@mail.it"
        m.To = Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 3) & ";" & Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 4)
        m.CC = Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 5) & ";" & Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 6) & ";" & Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 7) & ";" & Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 8) & ";" & Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 9)
        m.BCC = Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 10) & ";" & Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 11)
        m.Subject = Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 12)
        m.Body = Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 15)
        
        'questo se vuoi un allegato
        
        If Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 1) = "Email" Then
            m.Attachments.Add "tuaPath" & Worksheets("dbSpedizione").Cells(8 + I, 2) & ".pdf"
        End If
        m.DeleteAfterSubmit = False
        m.Display
    'm.Send
        Next I
    '
    End Sub

  26. I seguenti utenti hanno dato un "Like"


  27. #24
    L'avatar di Alexx
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Brescia
    Età
    37
    Messaggi
    4
    Versione Office
    Excel 2013
    Likes ricevuti
    0
    Likes dati
    1

    Re: Inviare Email multiple con Excel

    Ciao Power Win,

    ti ringrazio per il supporto.

    nel codice devo sostituire il nome dell'allegato o basta inserire questo nuovo codice e Vba crea direttamente lo spazio per l'allegato
    grazie 1000

  28. #25
    L'avatar di nick0573
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Pistoia
    Età
    47
    Messaggi
    1072
    Versione Office
    Excel 2016
    Likes ricevuti
    19
    Likes dati
    15

    Re: Inviare Email multiple con Excel

    Ciao a tutti scusate "intrusione"......
    Se non ho letto male in qualche altra discussione, tanto per conferma

    Ma si può inviare email, magari con allegato, invece che con outlook Con altro indirizzo di posta

    ad esempio con Gmail?????????

    Grazie
    windows 10
    Excel 2016

  29. #26
    L'avatar di Powerwin
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    1404
    Versione Office
    2016 - 2010
    Likes ricevuti
    194
    Likes dati
    71

    Re: Inviare Email multiple con Excel

    Citazione Originariamente Scritto da Alexx Visualizza Messaggio
    Ciao Power Win,

    ti ringrazio per il supporto.

    nel codice devo sostituire il nome dell'allegato o basta inserire questo nuovo codice e Vba crea direttamente lo spazio per l'allegato
    grazie 1000
    Ciao Alexx, e un saluto a tutti quelli del forum, non ho capito il tuo dubbio, il codice così come postato cicla all'interno della prima tabella (colonna B) i nomi che andrai a mettere e cercherà il file corrispondente (il pdf che avrai creato).

    ----------Post unito in automatico----------

    Citazione Originariamente Scritto da nick0573 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti scusate "intrusione"......
    Se non ho letto male in qualche altra discussione, tanto per conferma

    Ma si può inviare email, magari con allegato, invece che con outlook Con altro indirizzo di posta

    ad esempio con Gmail?????????

    Grazie
    Ciao Nick, avevi già posto questa domanda in un'altra discussione #1 qui sul forum ma a quanto pare non si era trovata soluzione al momento

  30. #27
    L'avatar di nick0573
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Pistoia
    Età
    47
    Messaggi
    1072
    Versione Office
    Excel 2016
    Likes ricevuti
    19
    Likes dati
    15

    Re: Inviare Email multiple con Excel

    si Infatti...........
    ho riprovato a chiedere, magari chissà qualcuno che poteva sapere non aveva letto il post

    adesso ci sono sempre piu membri...
    windows 10
    Excel 2016

  31. #28

    L'avatar di alfrimpa
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Napoli
    Età
    64
    Messaggi
    6804
    Versione Office
    2013
    Likes ricevuti
    720
    Likes dati
    165

    Re: Inviare Email multiple con Excel

    Ciao Nicola

    Prova a guardare qui:

    http://www.rondebruin.nl/win/s1/cdo.htm

    C'è anche un file scaricabile con il codice ma ti avverto che non mi pare una cosa semplice.

    Occorrerebbe provare (io non ho Gmail).

    Alfredo

  32. #29
    L'avatar di nick0573
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Pistoia
    Età
    47
    Messaggi
    1072
    Versione Office
    Excel 2016
    Likes ricevuti
    19
    Likes dati
    15

    Re: Inviare Email multiple con Excel

    Ciao Alfredo.

    Provo poi ti faccio sapere cosa ho combinato (spero qualcosa di buono)

    Grazie

    ----------Post unito in automatico----------

    No...effettivamente non mi sembra molto facile

    forse è meglio buttarsi su outlook Ho anche questa di email
    windows 10
    Excel 2016

  33. #30
    L'avatar di CRISTIAN
    Clicca e Apri
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Francavilla Fontana
    Messaggi
    76
    Versione Office
    2007
    Likes ricevuti
    0
    Likes dati
    1

    Re: Inviare Email multiple con Excel

    Ciao nick, leggo questa discussione perché mi interessa l'oggetto della discussione, in realtà è possibile utilizzare gmail, però è indispensabile che importi la tua gmail in outlook, così facendo non avresti problemi

Discussioni Simili

  1. Inviare un pdf creato da excel via email
    Di corradoverse nel forum Domande su Excel VBA e MACRO
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 04/01/17, 22:38
  2. Calcolare a che ora inviare un'email in diversi stati - fusi orari
    Di stefanoste78 nel forum Domande su Excel in generale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26/12/16, 23:28
  3. [Risolto] come selezionare e inviare riga via email
    Di LUISA2010 nel forum Domande su Excel VBA e MACRO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16/11/16, 11:56
  4. Creare un eseguibile ed inviare via email
    Di Marius44 nel forum Domande su Microsoft Power Point
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 27/09/16, 09:28
  5. Inviare email automaticamente da elenco excel
    Di KARLO16 nel forum Domande su Excel VBA e MACRO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04/08/16, 18:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •