Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dare un nome alla formula, è possibile?

L'avatar di RiccardoDengo
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2013 WIN
    Likes ricevuti
    0
    Likes dati
    0

Dare un nome alla formula, è possibile?

Ciao a Tuttimi trovo molte volte ad avere una formula di somma.piu.se() da 10/15 righe, (perchè ho moltissimi criteri) molte volte questa formula mi perseguita ovunque dentro ad altre formule, risultato formule enormi, di 15/20 righe.Mi chiedo se io faccio una formula, posso attribuirgli un nome in modo da richiamarla?Poi se poi questa formula necessita di modifiche ho un campo dove andarla a modificare e mi si aggiorna su tutte le altre

L'avatar di Gerardo Zuccalà
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2013
    Likes ricevuti
    1117
    Likes dati
    1126
    Citazione Originariamente Scritto da RiccardoDengo Visualizza Messaggio
    Ciao a Tuttimi trovo molte volte ad avere una formula di somma.piu.se() da 10/15 righe, (perchè ho moltissimi criteri) molte volte questa formula mi perseguita ovunque dentro ad altre formule, risultato formule enormi, di 15/20 righe.Mi chiedo se io faccio una formula, posso attribuirgli un nome in modo da richiamarla?Poi se poi questa formula necessita di modifiche ho un campo dove andarla a modificare e mi si aggiorna su tutte le altre
    Ciao Riccardo benvenuto tra di noi
    Certo che è possibile attribuire un nome ad una formula cosi da richiamarla con il tasto F3
    però mi hai anche scritto che hai una formula lunghissima e non credo che con la definizione dei nomi risolvi il problema
    comunque ti consiglio di mettere un allegato (max 30 kb) basta un piccolo esempio per capire il nodo da sciogliere
    oppure se vuoi mettere il file originale puoi mettere un allegato con un file hosting tipo DROP-BOX, one drive, goolge drive
    e sono sicuro che qualcuno ti darà delle soluzioni migliori
    visto che sei nuovo ti consiglio di dare una occhiata alla sezione "annunci dello staff" qui troverai tutte le informazioni e consigli necessari per poter interagire al meglio con questo forum, vedrai come inserire un allegato nella maniera corrette, inserire immagini dinamiche con il BBCode, come inserire Immagini statiche, come inserire una immagine del tuo profilo/Avatar e come inserire una firma digitale
    Ciao grazie e benvenuto