Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: automatizzare fogli di prenotazione

L'avatar di chino87
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2016
    Mi Piace ricevuti
    0
    Mi Piace dati
    0

Post automatizzare fogli di prenotazione

ciao a tutti..
    Vi scirvo per un problema che mi hanno chiesto di risolvere a lavoro, ma non essendo grande esperto non so bene come iniziare.
    Sono un medico ed ogni giorno, per tutti i pazienti, dobbiamo compilare a mano diversi fogli di prenotazioni per case di cura per poter inviare in post dimissione i pazienti. Questi fogli di prenotazione chiedono tutti informazioni come nome/cogno/età di nascita/patologie ecc... dati uguali per ogni foglio.
    Io vorrei automatizzare il tutto in modo da non dover stare ogni volta a scrivere le stesse cose sui fogli diveri.
    C'è un modo di automatizzare il tutto secondo voi?
    grazie
    francesco
    Invia MPPM 

L'avatar di cromagno
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2016
    Mi Piace ricevuti
    782
    Mi Piace dati
    669

Re: automatizzare fogli di prenotazione

Citazione Originariamente Scritto da chino87 Visualizza Messaggio
    C'è un modo di automatizzare il tutto secondo voi?
    Ciao,
    qualche soluzione si potrebbe trovare, ma se non alleghi un file d'esempio chiarendo esattamente le operazioni di "routine" non credo ti si possa aiutare.

"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare."
    Invia MPPM 

L'avatar di ges
    Clicca e Apri
    Versione Office
    2011/2016MAC
    Mi Piace ricevuti
    1253
    Mi Piace dati
    755

Ciao,
    quello che chiedi si può fare però possiamo aiutarti concretamente solo se conosciamo la struttura del foglio, pertanto, dovresti allegare un esempio anche con poche righe e nomi di fantasia.

EDIT: Ciao Cromagno, non avendo fatto il refresh della pagina, non ho visto la tua risposta