Risolto Aggiornare casella combinata da altra maschera

serking

Nuovo utente
2 Aprile 2019
9
1
2013
0
Buona sera a tutti, ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto. So che forse questo argomento èstato trattato molte volte ma non riesco a trovarlo. Ho una maschera "mCompagnie"con annessa sottomaschera "smtblProvvigioni", in quest'ultima è presente una casella combinata "cboProdotto"che prende i dati da un'altra tabella "tblProdotti", se una voce dovesse mancare con un doppio click sulla casella combinata mi apre una maschera "mProdotti" per inserire la voce mancante, ora il mio problema è che vorrei alla chiusura di quest'ultima maschera "mprodotti" l'aggiornamento della casella combinata presente nella sottomaschera "smtblProvvigioni" senza dover chiudere e aprire la maschera per aggiornarla. Spero di essermi spiegato e comunque allega file con tabelle e maschere menzionate. Grazie anticipatamente.

serking

Nuovo utente
2 Aprile 2019
9
1
2013
0
grazie per la tempestiva risposta, mi diceva allegato troppo grande io non me ne ero accorto. nella descrizione sopra ho errato la dicitura delle maschere

Allegati

serking

Nuovo utente
2 Aprile 2019
9
1
2013
0
Grazie CarlettoFed, allora non riesco più ad aprire la maschera con il doppio click dalla casella combinata, si mi va bene anche così ma la conferma dei dati la vorrei sulla chiusura della maschera senza la conparsa della msgbox di conferma, perchè se clicco due volte sulla casella combinata lo faccio perchè mi serve e non per errore(allora mi servirebbe)

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!