Risolto Aumentare profondità grafico 3D

Solid User

Nuovo utente
27 Novembre 2018
10
1
Office 16
0
Ciao a tutti.
Sto facendo un grafico 3D in Excel per il confronto tra il passaggio dal dominio del tempo a quello della frequenza in un moto armonico.
Sono riuscito a fare il grafico ma non riesco ad aumentare la profondità. Allego il file. I valori dei grafici al momento sono senza senso.
Voglio solo provare la parte grafica.

Qualcuno saprebbe aiutarmi? vorrei le due sinusoidi più lontane una dall'altra

Allegati

Marius44

VBA Expert
Moderatore
Expert
9 Settembre 2015
6.607
115
76
Catania
Excel2010
238
Buon pomeriggio a tutti
Ringrazio Powerwin @Powerwin ma è troppo buono.

I Grafici sono una "brutta bestia"! Poi quelli 3D lo sono ancora di più.
Se ho capito bene quello che vuoi fare occorrerebbe agire sulla "base" (vedi a questo indirizzo) ma non credo che otterrai quello che chiedi. In genere la "base" è condizionata dal numero delle serie: tu hai solo 2 serie e pertanto lo spazio messo a disposizione da Excel è quello. Potresti tentare un piccolo trucco: aggiungi due serie (una per ciascun tipo) e come riempimento metti Nessuno riempimento. Excel farà lo spazio per 4 serie ma ne vedrai solo due.

Ti allego il tuo file. Selezionalo e agisci sulla Rotazione 3D per vedere cosa succede.
Ripeto, però: non credo sia quello che volevi.

Fai sapere. Ciao,
Mario

Allegati

Solid User

Nuovo utente
27 Novembre 2018
10
1
Office 16
0
Ciao a tutti e grazie per le risposte.
è una soluzione e funziona! Non è esattamente quel che volevo, ma riesco ad adattarla lo stesso al mio caso.

Grazie del supporto :)

A presto!

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!