calendario-agenda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marxitpa

Utente abituale
11 Novembre 2017
315
18
gallarate
excel 2007
8
Il calendario allegato è il risultato di un lavoro svolto piano piano, da dilettante, e permette di avere una visione complessiva delle scadenze importanti ...
Le informazioni importanti possono essere inviate premendo il tasto specifico tramite email (n.b.: il modulo Vba permette di inviare mail tramite account yahoo).
Invito a segnalare eventuali problemi e suggerimenti migliorativi.

Allegati

marxitpa

Utente abituale
11 Novembre 2017
315
18
gallarate
excel 2007
8
Ho cercato di migliorare il file aggiungendo la possibilità di inserire, oltre alle ricorrenze - alla rubrica - alle entrate/uscite) anche le note personali.
Le istruzioni sono sempre nel foglio specifico.
Ho però questa difficoltà e chiedo vostro aiuto: tutto sembra funzionare solo che, se tento di proteggere il foglio, quando tento di inserire una nota viene segnalato "Errore di run-time '1004'" come da immagine.
L'esigenza di proteggere il foglio c'è per evitare modifiche, non volute, nei riquadri di riepilogo.
Gradisco suggerimenti migliorativi.

Allegati

alfrimpa

VBA Expert
Supermoderatore
Expert
18 Dicembre 2015
20.711
1.713
66
Napoli
2013
399
Se tenti di inserire (da codice) una nota su un foglio protetto devi (sempre da codice) sproteggere il foglio, inserire la nota e riproteggere il foglio.

marxitpa

Utente abituale
11 Novembre 2017
315
18
gallarate
excel 2007
8
Grazie alfrimpa, adesso dovrebbe funzionare.
Allego il file definitivo.
Sono ben accetti messaggi di miglioramento, critiche costruttive e, perchè no, giudizi sul lavoro finale.

Allegati

marxitpa

Utente abituale
11 Novembre 2017
315
18
gallarate
excel 2007
8
SOS ... nell'ultimo file allegato ho bisogno di fare una integrazione nella Userform1:
Aggiungere un pulsante che permetta di modificare la nota che si sta visionando ...
Mi date una mano?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!