Campionato serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Silvio65

Utente abituale
12 Agosto 2015
180
18
Milano
2016 WIN
0
Si, adesso bisogna aspettare la sentenza sul Chievo e poi vediamo se applicare un'eventuale penalizzazione

roc74

Nuovo utente
20 Agosto 2018
2
1
RC
excel 20017
0
Ottimo lavoro.
Poichè lo potrei utilizzare per altri campionati (Liga, Premier, Ligue 1 ecc.), non riesco a vedere nel foglio Classifiche, le celle C e D.

Grazie

Silvio65

Utente abituale
12 Agosto 2015
180
18
Milano
2016 WIN
0
Ciao Roc, adesso sono via e non ho sottomano il file.
Ma credo che basta che scopri le colonne C e D per visualizzarlr

izzio

Nuovo utente
9 Agosto 2018
13
1
udine
2016
0
Ciao a tutti,

ciao Silvio65. Il file che hai creato è molto bello e mi aiuta molto.
Giocando con excel, stavo provando a riempire il foglio "CALENDARIO" con goal casa e goal fuori in maniera automatica con le info prese da internet solo che mi ritrovo in difficoltá nel momento in cui vado a ricerca il risultato online.
Ho provato a caricar i dati dal sito di diretta.it peró il problema attuale che mi ritrovo è che il link cambia al cambiare di ogni partita.
Avete consigli sulla ricerca del riempimento della tabella?

salvos

Nuovo utente
16 Settembre 2018
3
1
Excel 2010
0
Ciao a tutti.
bellissimo lavoro Silvio65 @Silvio65
inserendo i risultati nel tuo file ho notato che nel foglio delle classifiche, nella tabelle di settaggio nella colanna aiuto ci sono valori diversi , che dovrebbe essere normale. Considerando i critesri per metter ein classifica le squasre non rispetta la differenza reti, ovvero chi ha una differenza reti dovrebbe stare sopra a parità di punti. Ho provato a modificare il valore numerico della colanna aiuto, manon succede nulla.

ad esempio: al 24 /09/2018 in classifica inter , parma ,sampdoria sono tutte a 7 punti con differenza reti rispettivamente 2, 1, 6 . quindi la sampdoria dovrebbe stare sopra le altre 2 ma ciò non accade dato che in casella aiuto in inter e parma spunta 0,03 e in sampdoria spunta 0. come risolvere questo problema .grazie mille.

giampi1961

Nuovo utente
9 Gennaio 2018
3
1
piacenza
office 2016
0
Scusami Silvio, temo ci sia un problema, la squadra dell'Empoli mi rimane a zero punti, pur avendo inserito i risultati i modo corretto. E purtroppo come si fa' ad inserire la penalizzazione di 3 punti per il Chievo.
Confido in una tua risoluzione!
Grazie Giampiero

salvos

Nuovo utente
16 Settembre 2018
3
1
Excel 2010
0
G @giampi1961 devi andare nella tabella settaggio ,nella cella punti del chievo e mettere nella prima parentesi -3

Silvio65

Utente abituale
12 Agosto 2015
180
18
Milano
2016 WIN
0
Scusate la mia assenza per lavoro.
Verifico le vostre domande e vedo di risolvere i vari problemi.
Come sempre un grazie a tutti

• Like
Reactions: salvos
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!