Domanda Combinare due file word modificati

an_apple

Utente junior
18 Ottobre 2017
28
1
Mondo
2016 MAC
1
Buongiorno a tutti,

vi spiego brevemente il mio problema. Ho un file di un documento. Questo file è stato creato da me e poi l'ho mandato al mio capo. Il mio capo lo ha modificato a suo piacimento facendo degli spostamenti, aggiunte, cancellazioni ecc. Nel frattempo mi ha detto di modificare quello mio con altre cose.
Alla fine di questo passaggio ho ancora il mio file con le modifiche che ho fatto direttamente io, e un secondo file che è frutto delle modifiche che ha fatto direttamente lui.

Esiste un modo per combiare entrambi i file e avere un unico file con le modifiche che entrambi abbiamo fatto? Spero di essermi spiegato..

P.S: Lo so che esistono le revisioni, ma il mio capo ha 65 anni e ringraziamo Dio che sappia accendere il pc in autonomia.

ges

Excel/VBA Expert
Amministratore
Expert
21 Giugno 2015
22.622
1.733
Como
2011MAC 2016WIN
510
Ciao,
in teoria cose come sostituire testo su un file sono fattibili, in pratica è un tantino più complesso.
Qui ci troviamo su un file word in cui alcune cose ma non sappiamo quali possono esser modificate rispetto un altro file

Il metodo Find dell'oggetto Selection (Selection.Find )potrebbe aiutarci a trovare la parola nella pagina word e sostituirla con un'altra ma oltre questo credo sia molto difficile fare.
Vediamo se a qualcuno viene in mente qualcos'altro.

Ultima modifica di un moderatore:

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!