Risolto corsi online DAX

lukereds

Utente abituale
17 Luglio 2018
319
28
Milano
www.formazione-milano.net
2013 e 2016
29
Ciao,
tempo fa qualcuno, mi pare k klingklang @klingklang , mi aveva suggerito un paio di link relativi al Dax, link che purtroppo ho perso.

Potreste gentilmente inviarmeli di nuovo?

grazie!

klingklang

Ciappinaro VBA_Expert
Expert
20 Ottobre 2017
5.238
213
43
San Giovanni in Persiceto (BO)
www.excelswissknife.com
2016, 365
376
Ciao. In italiano, l'unica risorsa free che conosco è il corso di ibernet @ibernet che trovi qui

In inglese, di gratuiti posso consigliare i due corsi introduttivi di Alberto Ferrari e Marco Russo, probabilmente i massimi esperti mondiali di DAX (non sono immigrati: sono proprio italiani... ironia della sorte, lavorano solo in inglese) sul loro sito SQLBI.

Per il resto posso consigliare altre risorse non gratuite (ma a basso costo) in italiano e in inglese, ma questo non posso farlo in pubblico per non violare il regolamento del forum Saluto_saluto

• Like
Reactions: lukereds

lukereds

Utente abituale
17 Luglio 2018
319
28
Milano
www.formazione-milano.net
2013 e 2016
29
Ciao. In italiano, l'unica risorsa free che conosco è il corso di ibernet @ibernet che trovi qui
In inglese, di gratuiti posso consigliare i due corsi introduttivi di Alberto Ferrari e Marco Russo, probabilmente i massimi esperti mondiali di DAX (non sono immigrati: sono proprio italiani... ironia della sorte, lavorano solo in inglese) sul loro sito SQLBI.
Per il resto posso consigliare altre risorse non gratuite (ma a basso costo) in italiano e in inglese, ma questo non posso farlo in pubblico per non violare il regolamento del forum Saluto_saluto

Ciao klingklang, sì adesso ricordo i due italiani cui avevi accennato, inglese comprensibilissimo, grazie mille!

Ultima modifica:

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!