Risolto crash su creazione grafico

mattew92

Utente junior
29 Agosto 2019
73
8
excel 2010
2
Salve ho un problema su una "creazione" di un grafico.
Ho già creato 10 grafici in 10 fogli distinti e volevo crearne un undicesimo su un ulteriore foglio che raccogliesse tutti gli altri grafici in sovrapposizione...quindi semplicemente ho fatto un copia e incolla di quei 10 sull'undicesimo.
Il problema è che quando vado a salvare il file Excel crasha e perde tutte le modifiche che ho effettuato.
La cosa ancora più strana è che tutto questo lo sto effettuando con il pc a lavoro, mentre, operando da casa il tutto funziona correttamente.
Volevo chiedere è un problema dell'excel che sto utilizzando o forse sbaglio qualcosa io?

Marius44

VBA Expert
Moderatore
Expert
9 Settembre 2015
5.929
83
75
Catania
Excel2010
174
Ciao
Senza alcun esempio sottomano possiamo solo parlare in teoria.

Immagino tu sappia che quando copi/incolli un grafico in un altro foglio i riferimenti rimangono al foglio di origine. Se ti va bene così, non dovrebbe creare il problema lamentato.
Puoi dipendere dalla diversa versione di Excel utilizzata oppure da un copia/incolla rimasto "in sospeso" oppure ...

Forse si farebbe prima se allegassi il file (senza dati sensibili) e spiegando bene quale è il tuo obiettivo.

Ciao,
Mario

mattew92

Utente junior
29 Agosto 2019
73
8
excel 2010
2
Scusate se riscrivo solo oggi, ho risolto facevano un po' di problemi le macro dello stesso file.
Ma ora ho sistemato.
scusate per la discussione inutile

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!