Risolto Creare una Slide in cui si possono cliccare parti di una foto per vederle ingrandite

LORENZO B

Utente abituale
30 Luglio 2016
110
16
28
reggello
2003
3
Buonasera a tutti è la prima volta che scrivo in questa sezione, cercherò di essere il più chiaro possibile.

In pratica vorrei sapere se è possibile tramite PowerPoint avere una grande immagine in una slide in cui magari con dei collegamenti.... ma non so.... si posso ingrandire le singole parti dell'immagine.
Per esempio ho un grande impianto idrico in cui si notano delle tubazioni ma vorrei che andando col mouse su un punto di tale tubazione di potesse vere l'immagine delle tubazioni in vendita.

Grazie in anticipo buona serata

Baloon_50

Utente assiduo
2 Agosto 2015
4.123
48
69
Milano - Italy
2013 PC
47
Lorenzo mi sono accorto adesso che hai office 2003 e perciò credo che quanto ti ho segnalato precedentemente non vada bene perchè è per office 2013.
Comunque se vai qui ho fatto un breve video che ti può aiutare.

Ciao cappello_saluta

LORENZO B

Utente abituale
30 Luglio 2016
110
16
28
reggello
2003
3
Buonasera Ballon

Ti ringrazio per la tua disponibilità comunque io sono in possesso di Office 2018. Guarderò cio che mi hai consigliato il prima possibile ancora molte grazie e buona giornata

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!