Domanda Database con più di 1000 record me ne vede solo 1!!

iefte1961

Utente abituale
5 Febbraio 2018
117
18
Torino
Excel 2013
1
Buon pomeriggio a tutti

Nel Database RNC, di cui in questi giorni ho postato un paio di richieste, mi è capitata una cosa strana.

La maschera "InserimentoRNC" (quella che uso per visualizzare, modificare, eliminare i record ecc. ecc.) alla sua apertura mi presenta l'ultimo record ma se cerco di scorrere al precedente record mi dà il msg di errore "Impossibile passare al record specificato".
É come se mi vedesse solo 1 record, cioè l'ultimo benchè sul database io ne abbia ben più di 1000! Stranito_pazzo
Nella macro di apertura [Private Sub Form_Current()] non gli dico niente di particolare, nè disabilito pulsanti o quant'altro.
Non è che nelle Proprietà del form "InserimentoRNC" ho involontariamente attivato qualche proprietà che causa questo strano puntamento al database?
Vi prego aiutami che sono bloccato!
Grazie davvero di cuore

CarlettoFed

Utente abituale
19 Luglio 2017
198
20
Narni
2003
12
Nel file che hai allegato tutto funziona regoalrmente, addesso bisognerebbe vedere se corrisponde esattamente a quello con cui lavori che ha altre tabelle.
A cosa serve la routine [Private Sub Form_Current()] se la maschera non deve fare niente?

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!