Ciao a tutti
Nel file che vi ho allegato vi è una scheda nel foglio 1 che ho necessità venga compilata automaticamente, i dati sono negli altri fogli, ogni foglio è denominato con una sigla PR0617 ecc che corrisponde ad un codice cliente. Mentre in un unico foglio c'è la lista dei clienti con i relativi indirizzi. In pratica nella scheda inserendo dove c'è il cliente il relativo codice (e quindi indicando il foglio) ed inserendo la data indica la relativa riga, dovrei ottenere un risultato come quello in allegato.
In ROSSO ci sono i dati che mi dovrebbero comparire, tra cui alcune caselle spuntate con delle X che compaiono automaticamente
Il problema è che i fogli-cliente ne sono una miriade, mentre i loro indirizzi sono in una lista singola, tempo fa con il vostro aiuto realizzai un database, ma questo è ancora più complesso
Nel file che vi ho allegato vi è una scheda nel foglio 1 che ho necessità venga compilata automaticamente, i dati sono negli altri fogli, ogni foglio è denominato con una sigla PR0617 ecc che corrisponde ad un codice cliente. Mentre in un unico foglio c'è la lista dei clienti con i relativi indirizzi. In pratica nella scheda inserendo dove c'è il cliente il relativo codice (e quindi indicando il foglio) ed inserendo la data indica la relativa riga, dovrei ottenere un risultato come quello in allegato.
In ROSSO ci sono i dati che mi dovrebbero comparire, tra cui alcune caselle spuntate con delle X che compaiono automaticamente
Il problema è che i fogli-cliente ne sono una miriade, mentre i loro indirizzi sono in una lista singola, tempo fa con il vostro aiuto realizzai un database, ma questo è ancora più complesso
Allegati
-
22,8 KB Visite: 2