Risolto excel non funziona

lisec

Utente junior
18 Settembre 2018
52
6
excel2010
0
buongiorno.da questa mattina non riesco piu ad utilizzare excel.mi da quest errore: "impossibile trovare il punto di GetDateFormatEx della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNEL32.dll" qualcuno può aiutarmi?è possibile che sia una conseguenza di un aggiornamento antivirus di NOD32? grazie

lisec

Utente junior
18 Settembre 2018
52
6
excel2010
0
Probabile ti abbia messo in quarantena la libreria in questione causa qualche virus, prova a reinstallare Excel
ciao power grazie per la risposta.ho notato che non funziona tutto il pacchetto office! comunque purtroppo non trovo piu i cd di installazione quindi.. devo cercare altre soluzioni

lisec

Utente junior
18 Settembre 2018
52
6
excel2010
0
ok disinstallato e installato nuovamente il pacchetto office e tutto funziona! grazie metto risolto

lisec

Utente junior
18 Settembre 2018
52
6
excel2010
0
allora ogni giorno quando provo ad aprire excel mi da quest errore: "impossibile trovare il punto di "GetCalendarEx" della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNEL32.dll" .la dicitura "Getcalendarex" cambia ogni giorno cioe a volta appare "GetDataFormEx" oppure altre diciture.di conseguenza devo disinstallare tutto il pacchetto office 2010 e installarlo nuovamante!! a quel punto torna tutto a funzionare!! probabilmente potrebbe essere un virus ma oltre a fare delle scansioni con NOD32 che non trova nulla cosa posso fare?grazie

lisec

Utente junior
18 Settembre 2018
52
6
excel2010
0
no è un software per disinstallare programmi comprese tutte le chiavi di registro relative
CIAO POWER.ho provato il programma che mi hai consigliato..ho cancellato le chiavi di registro ma nulla! dopo 2 o 3 giorni office smette di funzionare e devo ricominciare da capo..altri consigli?

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!