Domanda Font TTF barcode Ean13

MARCOLINO

Utente abituale
4 Marzo 2017
182
18
viterbo
2013
0
Salve a tutti ho aperto una discussione che si interfaccia con questa per la lettura di codici a barre in questa fase mi servirebbe un aiuto per poter scaricare il file ttf. Ean13 che sarebbero i font del Codice a Barre Ean13 su Cellulare Android

Al momento scaricandolo mi dice che il tipo di file non è supportato Mi potete aiutare ?Grazie

Marco

alfrimpa

VBA Expert
Supermoderatore
18 Dicembre 2015
32.323
1.845
67
Napoli
2019 Pro Plus
934
M @MARCOLINO

Perchè hai postato in questa sezione che è dedicata a tutti i fogli di calcolo che non siano Excel?

alfrimpa

VBA Expert
Supermoderatore
18 Dicembre 2015
32.323
1.845
67
Napoli
2019 Pro Plus
934
Perchè hai un foglio di calcolo su smartphone android?

Comunque se il cellulare (ossia android) ti dice che il file non è supportato credo ci sia poco da fare.

alfrimpa

VBA Expert
Supermoderatore
18 Dicembre 2015
32.323
1.845
67
Napoli
2019 Pro Plus
934
La domanda è assai particolare ed il forum si occupa di tutto quello che riguarda il mondo Office e le applicazioni Microsoft.

A mio parere se android ti dice che il file non è supportato c’è poco da fare; potresti tentare di trovare qualche forum che si occupa degli smartphone android e porre la domanda lì.

Qui, secondo me, è difficile che tu possa avere una risposta (ammesso ci sia).

davideb

Utente abituale
26 Luglio 2019
647
30
office 2016
63
Buongiorno M @MARCOLINO , prova a vedere questo :
Buon lavoro.

MARCOLINO

Utente abituale
4 Marzo 2017
182
18
viterbo
2013
0
Grazie Davidb sembra un ottimo suggerimento da vedere con attenzione hai qualche dritta da darmi in merito ?In sostanza a me servirebbe per far lavorare alcuni smartphone al posto di un PC fisso come portatili collegati a delle pistole che leggono barcode Ean13 e che usando Excel con il font adatto ( quello che mi manca per i cellulari ) tramite vba codificano l alfanumerico generato dalla pistola in codice a stringhe su un unico foglio. Tramite la schermata creata dal foglio Excel si passerebbe alla casa e verrebbero letti i codici.
Il lavoro quindi di un buon terminalino
Ciao Marco

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!