Risolto formula di excel in outlook

@ntonsc@

Utente junior
28 Febbraio 2020
27
1
scavi
0
È possibile inserire una formula di excel all'interno di una tabella, la quale tabella a sua volta si trova nel corpo di un messaggio di outlook 2019?
Per la precisione la formula che mi occorre inserire è: "=oggi()-5400
 

davideb

Utente abituale
26 Luglio 2019
560
30
office 2016
50
Buongiorno @ @@ntonsc@ , prova a leggere qui :
.
Buon lavoro.
 

@ntonsc@

Utente junior
28 Febbraio 2020
27
1
scavi
0
riesco ad inserire la tabella che presenta una sola riga ed una sola colonna ovvero una sola cella ma, non riesco ad ottenere il risultato della formula =oggi()-5400
 

davideb

Utente abituale
26 Luglio 2019
560
30
office 2016
50
Buongiorno @ @@ntonsc@ , nel link che ti avevo inviato devi seguire la seguente procedura :
  1. Fare clic nel punto del messaggio in cui si desidera inserire la tabella.
  2. Fare clic su Inserisci > Tabella.
Fare clic su Foglio di calcolo di Excel per aggiungere un foglio di calcolo nel messaggio. È come una versione ridotta di Excel inserita nel messaggio, che consente di aggiungere formule ed eseguire calcoli. Usando i punti di manipolazione nei lati inferiore e destro è possibile modificare le dimensioni.

L'unica maniera è questa.

Buon lavoro.
 

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!