Forum bello ma supporto ...

Clouds

Utente junior
5 Giugno 2019
75
8
2016
1
Rileggiti questo post con calma e capirai quante infrazioni hai fatto e con quanta presupponenza hai preteso una risposta
https://www.forumexcel.it/forum/threads/stampa-dati-su-foglio-tramite-origine-db.26181/?view=date
Dovresti andare tu a rileggerti la discussione e vedere un po' come mi hai risposto, invece di accusarmi di aver utilizzato un tono prepotente, fatti un'esame di coscienza.

Ci hai messo 3 giorni per dirmi la semplicissima frase "Potresti gentilmente condividere il codice completo INVECE di postare l'allegato?".
Ma probabilmente le buone maniere non rientrano nel tuo lifestyle.

Mi hai accusato di portare avanti la discussione come volevo io quando ho cercato di crearne un'altra per chiudere quell'obbrobrio di thread a cui rispondevo solo io con AGGIORNAMENTI e non con messaggi di spam per risalire.

E lo staff, invece di supportare, mette like a, lasciatemi passare il francesismo, putt****e che questo tizio ha scritto.
Mi pare di esser stato fin troppo buono, non ho preteso una risposta e mi son sempre scusato, anche quando non avrei dovuto. (Es. quando ho creato un altro thread che trattava un argomento completamente diverso oppure ad esempio quando mi è stata spostata una discussione riguardo Visual Basic in "Pausa caffè")

alfrimpa @alfrimpa poi quando ti va di rispondere, invece di polemizzare e poi sparire, mi fai arrivare una bella notifica.

Grazie, e scusate, per chi di colpe non ne ha ma quando è troppo, è troppo.

cromagno

Excel/VBA Expert
Supermoderatore
Expert
9 Agosto 2015
6.544
83
39
Sardegna
2013 (64 bit)
215
E lo staff, invece di supportare, mette like a, lasciatemi passare il francesismo, putt****e che questo tizio ha scritto.
Puoi cercare di farmi capire dove vuoi andare a parare?
La questione mi sembra abbastanza semplice...
Se poche volte sei riuscito a risolvere le tue discussioni significa che chi le ha seguite non ha capito le tue intenzioni e a differenza di quanto pensi, pur passando ore sul forum, gli utenti e lo staff non hanno ore da dedicare ad una singola discussione, specialmente se dopo tot post non si è ancora capito quale sia il fulcro del problema.
Per quanto riguarda la tua intolleranza sulla gestione del forum, sul comportamento dello staff e sul supporto NON efficiente... sei libero di frequentare altri forum.

Clouds

Utente junior
5 Giugno 2019
75
8
2016
1
Puoi cercare di farmi capire dove vuoi andare a parare?
La questione mi sembra abbastanza semplice...
Se poche volte sei riuscito a risolvere le tue discussioni significa che chi le ha seguite non ha capito le tue intenzioni e a differenza di quanto pensi, pur passando ore sul forum, gli utenti e lo staff non hanno ore da dedicare ad una singola discussione, specialmente se dopo tot post non si è ancora capito quale sia il fulcro del problema.
Per quanto riguarda la tua intolleranza sulla gestione del forum, sul comportamento dello staff e sul supporto NON efficiente... sei libero di frequentare altri forum.
Far rendere conto del comportamento che determinati individui hanno avuto.
Perchè dalla parte del torto ci sono io e sicuramente non riceverò più supporto, visto l'atteggiamento che si è dimostrato finora.

Cels

Utente abituale
4 Dicembre 2018
257
28
Excel 2016
4
Sicuramente non riceverai più supporto per aver offeso.
Non riporto cosa hai scritto, capirai.
Comunque tieni conto che sei in un forum, un luogo che conta più di 10.000 utenti, con quasi 25.000 discussioni di cui tot risolti e tot irrisolti...
Non puoi pretendere che ti diano ascolto solo a te riguardo uno specifico problema.
Poi non capisco una cosa: la famosa discussione che tratta MySQL perchè non l'hai messa qui che è fatto apposta per chi ha problemi con SQL SQL server.
Nessuno e dico nessuno ha l'obbligo di risposta.. il fatto che Powerwin @Powerwin abbia risposto dopo 3 giorni asserendo con quella frase di pubblicare il codice intero..tu fallo spiegando con molta tranquillità.
Qual'è il problema?
Ho visto la discussione e tu effettivamente hai postato solo un pezzo, poi all'ennesima rimbeccata rispondi con arroganza di aver soddisfatto le regole e poi posti il codice con allegato..
Io mi farei qualche domanda e poi ricorda...se nessuno risponde alla discussione forse non si è capito di cosa si stia parlando, poche informazioni per arrivare alla soluzione ecc

• Like
Reactions: cromagno

ges

Excel/VBA Expert
Amministratore
Expert
21 Giugno 2015
19.616
133
Como
2011MAC 2016WIN
399
Ciao a tutti,
direi che qui si è esagerato.
L'utente Clouds @Clouds viene riposizionato per un mese

dracoscrigno

CioccaPiatti & VBA Expert
Expert
1 Maggio 2016
3.818
63
office pro 2010
45
Ciao a tutti,

mi pareva stesse passando un pochino troppo tempo Caffe_rido

dracoscrigno

CioccaPiatti & VBA Expert
Expert
1 Maggio 2016
3.818
63
office pro 2010
45
comunque; ges @ges . Puoi aggiungere una regola al regolamento?

Chi scrive "supporto", fosse anceh per descrivere un oggetto che sorregge un altro oggetto, viene riposizionato con la testa sopra una picca ed esposto in pubblica piazza come monito Crepa_pelle

Diopetrack

Nuovo utente
13 Marzo 2019
6
1
2016
0
Ciao a tutti,
in che senso ha esagerato? non ha postato parolacce... quella che ha scritto, l'ha scritta censurata...
allora dove ha passato il limite?

alfrimpa

VBA Expert
Supermoderatore
Expert
18 Dicembre 2015
18.646
113
66
Napoli
2013
332
D @Diopetrack

Anche se "censurati" (tanto si capiscono lo stesso) non ci si rivolge con quei termini verso nessun altro utente del forum.

Diopetrack

Nuovo utente
13 Marzo 2019
6
1
2016
0
D @Diopetrack

Anche se "censurati" (tanto si capiscono lo stesso) non ci si rivolge con quei termini verso nessun altro utente del forum.
se avesse scritto "cavolate" andava bene??? perchè ad un certo punto qualcuno il suo pensiero lo deve esprimere, anche nei confronti di un altro utente... non ci devono essere sempre e solo complimenti...

E bada bene che non ha insultato l'utente,(non ha insultato proprio), ha avuto da ridire sui contenuti( e con tesi supporto di questo) ... credo che tutti i partecipanti alla discussione abbiano più di anni 18, e questa distinzione DEVONO saperla fare.

alfrimpa

VBA Expert
Supermoderatore
Expert
18 Dicembre 2015
18.646
113
66
Napoli
2013
332
D @Diopetrack

D'accordo hai espresso il tuo parere sull'argomento oggetto della discussione e ne prendiamo atto.

Sta di fatto che questo non collima con quello dell'Amministratore e Titolare del Forum che ha assunto il provvedimento sanzionatorio nei confronti dell'utente.

ibernet

Utente junior
31 Maggio 2019
62
18
O365
3
Mi intrufolo anche io perchè sono sorpreso di quanta pazienza abbia lo staff di questo forum con un utente come te.

Ti trovi in un forum pubblico.
Ti trovi in un forum che non presenta pubblicità e quindi non c'è ritorno economico, solo spese.
Ti trovi in un forum dove a mio avviso ci sono diverse persone esperte.

Se tu hai un problema è solo tuo e in luoghi come questo puoi chiedere aiuto ma non puoi pretendere una risposta, non stai pagando nessuno, esiste mister google che sa rispondere a tutto, io stesso la maggior parte delle volte che scrivo gira e rigira trovo la soluzione da solo perchè non arriva supporto, ma non significa che la gente non legga o non ci pensi, magari semplicemente non sa o semplicemente sei stato poco chiaro nell'esprimerti.

Capisco che magari tu possa essere frustrato perchè non ne vai fuori ma sei tu il primo ad essere scortese.
Se un utente ti risponde magari anche non a modo e veramente tu punti alla soluzione non dovresti cmq aggredire ma ignorare altrimenti ti farai bannare da qualsiasi forum gratuito e sicuramente la gente è meno propensa nell'aiutarti gratuitamente.

Se esigi soluzioni paga un consulente, e bada, non sempre arrivano nemmeno da loro.. Non far perdere tempo a brava gente che offre una piattaforma gratuita di discussione.

In passato ho gestito delle gamecomunity con diversi k utenti, io personalmente ti avrei bannato all'istante e avrei impiegato il mio tempo a supportare qualcuno.

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!