Il tanto bistrattato ScreenSaver.....
in Win 10 è una caccia al tesoro.... di default è disattivato
quindi come prima cosa bisogna andarlo ad attivare
ma poi ha una gestione automatica, cioè parte a tempo e non a comando
se ad esempio mi assento dal PC e voglio che nessuno VEDA.... non posso
a meno di mandare in sospensione e far chiedere poi la password
ma non è immediato....
cercando ho trovato questa piccola utility che fa al caso
permette di lanciare lo screensaver con una semplice combinazione di comandi.... ed altre cose
https://screen-saver-control.it.softonic.com/
se avete altre soluzioni ben vengano
in Win 10 è una caccia al tesoro.... di default è disattivato
quindi come prima cosa bisogna andarlo ad attivare
ma poi ha una gestione automatica, cioè parte a tempo e non a comando
se ad esempio mi assento dal PC e voglio che nessuno VEDA.... non posso
a meno di mandare in sospensione e far chiedere poi la password
ma non è immediato....
cercando ho trovato questa piccola utility che fa al caso
permette di lanciare lo screensaver con una semplice combinazione di comandi.... ed altre cose
https://screen-saver-control.it.softonic.com/
se avete altre soluzioni ben vengano