Gioco Tombolone con Chart e VBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RUGANT54

Utente abituale
17 Dicembre 2016
401
16
Brindisi
Excel 2013
0
Ciao, Maurizio.. non trovo il tuo file in excel della tombola, mi dice che è stato rimosso, mi piacerebbe averlo, ciao grazie

A.Maurizio

Utente abituale
16 Agosto 2015
383
16
Torino
2007
0
Ciao Rugant54 tu come suono intendi proprio un suono acustico o una voce che scandisce i numeri estratti.
In quantro tra di loro c'è molta differenza.
Però al di la di questo : tu mi hai chiesto di inviarti il gioco della Tombola che avevo fatto usando delle chart e il suo vba.
Ahora in questo tipo di programma non ho inserito nessun suono , in quanto come avrai ben visto e già di suo un file molto pesante in termini di GB o Mega che siano.
Se poi mi fossi messo anche li a inserire le voci che scandiscono i numeri estratti , sarebbe diventato enorme.
Però se tu vuoi un qualche cosa del genere , devi solo darmi qualche giorno di tempo che io possa ritornare a casa.
Poi ti invio sempre il gioco della tombola che avevo fatto qualche anno fa , però in quel contesto avevo usato un semplice foglio di excel .
E oltre ad udire i numeri estratti , diceva se era uscita la Terna anziche l'ambo o la cinquina.
In più ad ogni numero rispecchiava un immagine inerente alla cabala.
Grazioso ma nulla di trascindentale rispetto al mio untimovlavoro che sto per confezzionare non appena posso. Ciao e a presto

A.Maurizio

Utente abituale
16 Agosto 2015
383
16
Torino
2007
0
Dimenticavo di dirti Rugant54 che comunque sia questo e poi sempre un Forum per scambiarsi Funzioni e Problemi inerenti al Vba e non solo.
Non un centro per la raccolta di programmi pre confezzionati .
Ciao da A.Maurizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!