Salve a tutti vorrei chiedervi una mano su u a creazione di un grafico ad anello.
vorrei creare un grafico ad anello suddiviso in 12 quadratini i (Ogni quadratino è un mese ) io vorrei che i 12 quadratini sono di colore grigio poi quando si arriva al mese di riferimento diventi verde. Esempio adesso stiamo ad ottobre sono colorati 10 verdi e due grigi. Ci sono metodi senza usare vba per creare questo tipo di grafico ? Qualcuno mi può aiutare?
vorrei creare un grafico ad anello suddiviso in 12 quadratini i (Ogni quadratino è un mese ) io vorrei che i 12 quadratini sono di colore grigio poi quando si arriva al mese di riferimento diventi verde. Esempio adesso stiamo ad ottobre sono colorati 10 verdi e due grigi. Ci sono metodi senza usare vba per creare questo tipo di grafico ? Qualcuno mi può aiutare?

