Salve a tutti
Ho un problema con la creazione di un grafico, probabilmente sbaglio qualche formattazione :(
Ho un file con tre colonne, ma per il grafico mi serve solo la prima e la seconda colonna
le seleziono faccio inserisci, ma il grafico mi salta dei valori, invece di partire dal primo valore lo salta e parte dalle 11:58
Come mai? e come risolvo?
Grazie
Ho un problema con la creazione di un grafico, probabilmente sbaglio qualche formattazione :(
Ho un file con tre colonne, ma per il grafico mi serve solo la prima e la seconda colonna
le seleziono faccio inserisci, ma il grafico mi salta dei valori, invece di partire dal primo valore lo salta e parte dalle 11:58
Come mai? e come risolvo?
Grazie
