Immagine al passaggio del Mouse

DavidJane91

Nuovo utente
13 Giugno 2018
6
1
Salerno
Excel 2016
0
Salve, avrei bisogno di un piccolo aiuto per la mia tesi in ppt.

Vorrei sapere se fosse possibile far apparire un'immagine al passaggio del mouse su di un elemento all'interno di una slide.
Sono riuscito in parte ma purtroppo al passaggio del mouse mi apre una nuova slide, che però a me non interessa.
Mi interesserebbe solo ed esclusivamente la comparsa di questa immagine senza che però venga cambiata la slide.
Spero di essermi spiegato bene.

Grazie a tutti in anticipo.
A presto

CisKo

Passione Access_Expert
Moderatore
Expert
27 Aprile 2016
2.032
48
Sud Italia
2003,10,13,16
22
Ciao david le transazione dei componenti di una slide sono tutte su nel menù . Così come le transazioni delle slide . Non confondere le due cose , applica l'immagine sulla slide poi contestualmente verifica il tipo di transazione una x volta così ti rendi conto se esiste ciò che cerchi .

DavidJane91

Nuovo utente
13 Giugno 2018
6
1
Salerno
Excel 2016
0
Purtroppo non sono riuscito a spiegarmi bene. Cerco di essere più chiaro.

Ho un icona di una casa, stilizzata, in formato .pdg su di una slide.
Il mio obiettivo è fare in modo che durante la presentazione, nel momento in cui passo con il mouse sopra questa casa stilizzata, appaia un'altra immagine, più grande (di una casa reale) per facilitare la comprensione e far capire a quale casa faccio riferimento con quel simboletto stilizzato. Non vorrei però che si aprissero nuove slide o quant'altro; semplicemente vorrei che apparisse sempre su quella slide dove c'è la casa stilizzata.

Grazie

Ultima modifica di un moderatore:

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!