Domanda Indice dinamico

Danielsan878

Nuovo utente
27 Novembre 2016
4
1
Brampton
2016
0
Salve a tutti, vorrei chiedere se qualcuno ha idea su come creare un indice dinamico come quello nel file che ho allegato. Il prof. prepara ogni settimana le slide e, ovviamente, l'indice in alto cambia di conseguenza (cioè cambia il nome della sezione e il numero di "pallini" al di sotto, che indicano quante slide ci sono sotto quella sezione, e il pallino nero indica la slide corrente). Ora, di sicuro lo si potrebbe fare manualmente, ma sono curioso di sapere se esiste un metodo per creare tale indice in maniera automatica.

Allegati

Danielsan878

Nuovo utente
27 Novembre 2016
4
1
Brampton
2016
0
Grazie per la risposta. Tuttavia, il tutorial in questione spiega come inserire dei pulsanti che "linkano" ad altre slides della presentazione. Il sistema che vorrei capire io, come si evince dal file, è come creare delle intestazioni per ogni maggiore sezione della presentazione (non cliccabili), con al di sotto un indicatore del numero di slides per sezione e con indicatore della slide corrente.

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!