Domanda Inserimento dati excel su foglio word

maurisem

Nuovo utente
19 Novembre 2020
3
1
liguria
2010
0
Buongiorno a tutti, utilizzo excel per contabilità lavori . Ho creato un file con diverse cartelle entro le quali inserisco misure calcoli e una serie di incombenze contrattuali ( ribassi, trattenute, anticipazioni ecc ecc) che mi generano in altre cartelle del medesimo foglio i risultati della contabilità a me necessari. Alla fine di tutta la parte "matematica " di calcolo vorrei poter produrre un documento word abbastanza standard entro il quale però mi servirebbe inserire alcune celle excel. Cioè vorrei vedere in word il campo generato dal calcolo excel.. se mi sono spiegato sufficientemente potete aiutarmi?? Grazie in anticipo

alfrimpa

VBA Expert
Supermoderatore
18 Dicembre 2015
32.323
1.845
67
Napoli
2019 Pro Plus
934
maurisem @maurisem

Hai postato la richiesta nella sezione riservata alle presentazioni.

Ora sposto la discussione ( nella sezione di Word) ma fai più attenzione per il futuro.

Inoltre dovresti allegare un file di esempio di Excel con i dati ed uno di Word dove mostri, inserendolo a mano, il risultato che vuoi ottenere.

giulianovac

Access/VBA Expert
Staff
9 Giugno 2018
4.027
145
Italy
2019
306
vorrei poter produrre un documento word
Puoi usare uno dei miei tutorial già pronti, ma che ovviamente dovrai modificare per le tue esigenze.

Lettera semplice

Lettera con tabella

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!