Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno del Vs prezioso aiuto per risolvere il mio problema. Sto cercando di creare un piccolo file che mi permetta di impostare delle ricevute di condominio per poi stamparle.
Il file l'ho già impostato partendo da un vecchio mio file per la stampa dei documenti di trasporto, a mezzo destinatario o vettore, ma non mi funziona bene perchè non ho modificato bene le macro inserite.
Nello specifico avrei bisogno che cliccando sul pulsante "Stampa"
Grazie in anticipo a chi vorrà perderci un pò di tempo.
Saluti
Nico
Avrei bisogno del Vs prezioso aiuto per risolvere il mio problema. Sto cercando di creare un piccolo file che mi permetta di impostare delle ricevute di condominio per poi stamparle.
Il file l'ho già impostato partendo da un vecchio mio file per la stampa dei documenti di trasporto, a mezzo destinatario o vettore, ma non mi funziona bene perchè non ho modificato bene le macro inserite.
Nello specifico avrei bisogno che cliccando sul pulsante "Stampa"
- si aggiorni il numero progressivo della ricevuta (G2) prendendo il riferimento dall'ultima registrata sulla scheda "registro";
- il totale dell'importo incassato (C17), espresso in cifre, si aggiorni, nell'apposito campo (F17) in lettere
- tutti i dati della ricevuta (nome condomino, n° villa, data, importo, causale.........) vengano registrati automaticamente nella scheda "registro" nelle apposite colonne
- Tutte queste operazioni debbano avvenire cliccando il pulsante "Stampa" già presente. Non saprei se è possibile assegnare ad un solo pulsante più macro, o creare un'unica macro.
Grazie in anticipo a chi vorrà perderci un pò di tempo.
Saluti
Nico
Allegati
-
150 KB Visite: 100
Ultima modifica di un moderatore: