Domanda OneNote: scroll con dito/touch

Nhio82

Utente junior
31 Maggio 2016
24
1
Milano
365
0
Ciao a tutti, so di avere aperto un altro thread "domanda" tra l'altro sempre su onenote... quindi chiedo scusa se ne approfitto....
Non so per quale strana ragione, ma non riesco a utilizzare il dito (per la cronaca, lavoro su surface) per spostare la pagina. Con la surface pen scrivo (quindi ok) con due dita posso zoommare (quindi ok... e tra l'altro ho la conferma che riconosce e distingue penna da dita) ma se uso un solo dito non fa assolutamente nulla... io vorrei poter spostarmi nella pagina ma non si muove. Ho cercato nelle varie opzioni ma non ho trovato nulla!
Grazie mille a tutti di nuovo

Nhio82

Utente junior
31 Maggio 2016
24
1
Milano
365
0
Buongiorno N @Nhio82 , prova a verificare quanto sotto indicato :
Buon lavoro.
Grazie..proverò...però non credo proprio che sia un problema del surface (su altri programmi posso fare tranquillamente scroll con il dito) ma di qualche strana impostazione su onenote

davideb

Utente abituale
26 Luglio 2019
733
30
office 2016
75
Buongiorno N @Nhio82 , ti suggerisco di provare a resettare OneNote. o sè non aiuta, reinstalla OneNote.

1.Reset OneNote:

Vai a Impostazioni di Windows> App> App e funzionalità> scorri verso il basso per trovare OneNote, fai clic su Opzioni avanzate. Quindi fare clic su Ripristina.

2. Reinstalla OneNote:

1) Vai su Impostazioni di Windows> App> App e funzionalità> scorri verso il basso per trovare OneNote, fai clic su Disinstalla.

2) Apri Microsoft Store, usa il pulsante Cerca nell'angolo in alto a destra della Home page, cerca OneNote e installalo.

Buon lavoro.

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!