Domanda pacchetto office

Primavolta

Nuovo utente
8 Dicembre 2015
9
1
Roma
Excel 2003
0
Buonasera un informazione, devo istallare su un pc nuovo il pacchetto office 2016. Attualmente
ho il pacchetto sul pc che si è rotto, ho anche la licenza. Mi spiegate come fare istallare il pacchetto sul pc nuovo con la
mia licenza, mi indicate tutta la procedura, devo disinstallare il pacchetto anche dal pc rotto?

rollis13

VBA Expert
Expert
15 Novembre 2015
1.977
95
Cordenons
Office 2016 x32
132
Vado 'a memoria' sulle le regole delle licenze: se il pacchetto non era in 'dotazione' al PC rotto ma hai un pacchetto acquistato a parte, una eventuale disinstallazione la dovrai fare se e quando il tuo vecchio PC torna riutilizzabile. Se invece era in dotazione la licenza nasce e muore con il PC; per il nuovo PC dovrai procurarti una nuova licenza.

Primavolta

Nuovo utente
8 Dicembre 2015
9
1
Roma
Excel 2003
0
il pacchetto non era in dotazione(ma tanto sul vecchio pc non mi serve piu). Adesso il mio problema è il pacchetto da dove lo prendo? lo devo scaricare dalla microsoft, non so da dove scaricarlo per istallarlo e inserire la licenza che ho? il pacchetto sarebbe: office home student 2016..grazie mille.

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!