Presentazione

ele53

Nuovo utente
Original poster
4 Luglio 2024
4
1
3
Excel 2016
Buongiorno a tutti!
uso excel praticamente tutti i giorni a lavoro e a casa, chi mi conosce dice che ho sempre pronto un foglio di lavoro per risolvere ogni problema.
Ho imparato ad usare excel in modo dinamico attraverso i vari video a disposizione su youtube. Quando mi blocco su una formula posso andare avanti anche per giorni pensando a come risolvere il problema ma mi rendo conto che in genere la soluzione viene sempre parlando con altre persone che ragionano in modo diverso da me e riescono a vedere ed analizzare la situazione da un punto di vista diverso dal mio.
Spero di poter trovare un ambiente stimolante in questo forum.

Grazie
 

Rubik72

Excel/VBA Expert
Supermoderatore
12 Dicembre 2015
15.856
2.949
1.445
54
Cosenza
Excel365
Ciao e benvenuto su ForumExcel.it

Come a tutti i nuovi arrivati, consiglio di leggere attentamente il REGOLAMENTO

In particolare attiro la tua attenzione sull’art. 3 che sancisce il divieto di CROSSPOSTING.
Crossposting vuol dire postare una discussione avente lo stesso oggetto/problema su più forum (o anche sullo stesso forum). Pertanto non va mai aperta una discussione su altri Forum DOPO averla aperta su Forumexcel, pena la chiusura della stessa e possibili sanzioni. Solo dopo che sarà trascorso un certo periodo di tempo senza ottenere soluzioni si potrà richiedere l’autorizzazione a un moderatore a postare altrove il quesito. Nel caso che invece PRIMA hai già postato altrove una domanda la medesima può essere proposta su Forumexcel dopo aver ottenuto l'assenso di un moderatore.
E’ utile visitare la sezione AVVISI DELLO STAFF ci sono alcune guide su come interagire nel forum, per esempio come mettere RISOLTO alla discussione.

Grazie per la tua registrazione e buon proseguimento su ForumExcel.it

P.S. - Come hai visto il sistema ti ha assegnato una lettera e un colore come avatar, che potrebbero essere uguali a quelli di altri utenti, pertanto sarebbe meglio cambiarla con un'immagine personalizzata.