Presentazione

Tubonastrisrl

Nuovo utente
Original poster
31 Agosto 2026
2
0
1
Business 2016
Buon pomeriggio a tutti
Mi chiamo Alessandro e lavoro in una ditta di nome Tubonastri

Ogni tanto mi trovo alle prese con questioni inerenti a Excel appunto e per questo mi trovo qua.
Il forum lo ho travato online mentre cercavo delle soluzioni al mio problema.

Spero possiate aiutarmi in qualche modo

Grazie

Terio

Excel/Vba Expert
Supermoderatore
6 Gennaio 2021
29.006
6.352
2.345
55
Arce
2016, 2019, 365
Ciao e benvenuto su ForumExcel.it, ti chiedo di leggere attentamente quanto segue, sono poche righe, ma utili ad orientarti in questa comunità.

Come tutte le cose nuove, dove il manuale insegna come usarle, anche qui è importante leggere attentamente il REGOLAMENTO per rendere la tua permanenza una esperienza gradevole e con particolare riguardo all'articolo 9, visto il nickname scelto.
In particolare nell’art. 3 che vieta il crossposting, trovi il divieto di postare la stessa richiesta su altri forum (non sono tollerate richieste identiche nemmeno all'interno di questo). Nel caso si sentisse l'esigenza di porre la stessa domanda su altri forum, devi interessare un moderatore per valutarne la possibilità, come anche se, dopo aver fatto una richiesta su altri forum, volessi provare a risolverla in questo.

Nella sezione AVVISI DELLO STAFF trovi pratiche indicazioni su come interagire nel forum, per esempio come mettere RISOLTO alla discussione o superare il limite della dimensione dei file ammessi ed anche come allegare immagini.

Grazie per averci scelto.