Quiz [QUIZ] Commenti e Copia/Incolla

ges

Excel/VBA Expert
Amministratore
Expert
21 Giugno 2015
16.333
523
113
Como
2011MAC 2016WIN
235
e mi aspetto i vostri voti
Mi era sfuggito che hai chiesto i nostri voti.
Zer0Kelvin @Zer0Kelvin , klingklang @klingklang e Anthony @Anthony al primo posto.
Klingklang perchè è stato il primo a trovare la soluzione utilizzando Undo
Anthony perchè ha affinato il codice evidenziando i "bachi" degli altri codici
Zer0Kelvin perchè ha fornito un codice pulito e efficace

dracoscrigno @dracoscrigno al secondo posto perchè ha formito una piccola alternativa postando secondo
Io mi metto all'ultimo posto perchè mi sono limitato a integrare una parte del codice di Enrico.

rollis13

Utente assiduo
15 Novembre 2015
1.383
73
48
Cordenons
Office 2016 x64
51
Un saluto a tutti Saluto_saluto.
Io mi metto in coda visto che nessuno ha provveduto ad inserire un .Visibile = False (con il giusto Riferimento richiesto nel contesto di ogni macro) dopo la riga .AddComment ... sono sicuro che ci starà molto bene.

Marius44

VBA Expert
Moderatore
Expert
9 Settembre 2015
5.111
143
63
75
Catania
Excel2010
91
Ciao Rolando
Benvenuto nel Consesso.
Perchè dici che bisognerebbe aggiungere quella proprietà?
Se non vado errato la visibilità o meno di un commento va gestita da File=>Opzioni=>Impostazioni avanzate=>Visualizzazione e quindi scegliere una delle 3 possibilità offerte Per le celle con commenti: a) Nessun commento o indicatore; b) Solo indicatori, commenti al passaggio del mouse; c) Commenti e indicatori.

Oppure mi sono perso qualcosa ...
Ciao,
Mario

rollis13

Utente assiduo
15 Novembre 2015
1.383
73
48
Cordenons
Office 2016 x64
51
Marius44 @Marius44 , sì certo, ma da Impostazioni fa un po' statico, o predefinito se preferisci, mentre se gestito dalla macro ...

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!