Domanda Recupero dati specifici su fogli google

ANDREWBSS

Nuovo utente
18 Maggio 2020
5
1
fogli google
0
Buongiorno, sono un neofita di fogli, ed ho una difficoltà per recuperare i dati. Ho creato un modulo dove vengono inseriti dati di clienti (Nome, Cognome, Mail) ecc.
Il modulo assegna alla colonna "A" di ogni riga un valore " DataeOra", ed io su una seconda pagina ho bisogno di visualizzare sempre l'ultima riga inserita nel modulo.
Ho così usato la formula =MAX('Risposte del modulo 1'!A1:A104) che mi da come risposta la data e l'ora dell'ultima riga aggiunta, come faccio a recuperare anche i valori delle altre colonne della riga in questione?

Vi ringrazio fin da ora per la risposta!
Andrea

Luc10

Utente junior
18 Maggio 2020
32
8
2007
2
Il valore dataeora è differente per ogni riga? E quante colonne devi trascrivere nell'altro file?
Se puoi allega il file oppure, se i dati presenti sono privati, un altro file con le stesse caratteristiche del file originale

ANDREWBSS

Nuovo utente
18 Maggio 2020
5
1
fogli google
0
Le colonne da recuperare sono 7, nella pagina "Send-Emails", il valore data e ora è diverso per ogni riga, usando MAx prende correttamente l'ultimo.

Luc10

Utente junior
18 Maggio 2020
32
8
2007
2
Nel file allegato ho copiato gli elementi presenti nel foglio google con le rispettive formule.
Nella formula per far si che funziona devi modificare foglio1! col nome del primo foglio del documento google seguito da punto esclamativo e foglio2! col nome del secondo foglio del documento google seguito da punto esclamativo
Le formule indice e confronta vengono spesso usate insieme: nella formula indice comunichi in quale colonna devi cercare il valore mentre con la formula confronta comunichi la riga, così facendo il programma incrocerà la colonna e la riga e ti restituirà il valore della cella.
Per ulteriori informazioni non esitare a rispondere
Nella speranza di aver risolto il problema ti auguro buona giornata

Allegati

ANDREWBSS

Nuovo utente