Slide in più parti

S

Simon

Guest
Salve, vorrei sapere come creare una slide (per slide intendo un solo figlio di lavoro) dove andando avanti con le freccette della tastiera non cambia slide ma si aggiunge del testo nella stessa con un effetto grafico. Cercando online non ho trovato niente, anche se sono sicuro di non aver cercato con i termini adatti propio perché non so come definire questa opzione. Spero di essermi spiegato bene, mi affido alla vostra conoscenza e gentilezza. Grazie.

CisKo

Passione Access_Expert
Moderatore
Expert
27 Aprile 2016
2.032
48
Sud Italia
2003,10,13,16
22
Ciao simon scusa tu vuoi una diapositiva vuota con all'interno esempio 5 caselle di testo per ogni casella di testo un dato scritto , nulla di più semplice fatto ciò devi solo settare la transazione delle varie caselle di testo presenti su quel dato foglio .il risultato sarà apri diapositiva , fai un click appare una casella testo tu bla bla bla , altro click altra casella ecc ecc per 5 volte poi in caso si cambia diapositiva . Spero di aver spiegato in modo semplice sono da telefono cappello_saluta

S

Simon

Guest
Ciao simon scusa tu vuoi una diapositiva vuota con all'interno esempio 5 caselle di testo per ogni casella di testo un dato scritto , nulla di più semplice fatto ciò devi solo settare la transazione delle varie caselle di testo presenti su quel dato foglio .il risultato sarà apri diapositiva , fai un click appare una casella testo tu bla bla bla , altro click altra casella ecc ecc per 5 volte poi in caso si cambia diapositiva . Spero di aver spiegato in modo semplice sono da telefono cappello_saluta
Esatto voglio fare propio questo. Come detto la transazione delle varie caselle? Click destro sulla casella o un opzine altrove. Scusa per l'ignoranza ma è una delle prime volte che lo utilizzo. Grazie.

CisKo

Passione Access_Expert
Moderatore
Expert
27 Aprile 2016
2.032
48
Sud Italia
2003,10,13,16
22
Simon ricordo la procedura ma non da telefono magari se qualcuno può ti spiegherà i passaggi altrimenti come ho pc ti illustro i passi da seguire

S

Simon

Guest
Simon ricordo la procedura ma non da telefono magari se qualcuno può ti spiegherà i passaggi altrimenti come ho pc ti illustro i passi da seguire
Grazie sei molto gentile! Attendo una tua risposta o quella di qualcun altro. Grazie.

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!