Domanda Software FOTO di windows per fare dei video al posto di Movie Maker

Giovannino60

Utente abituale
26 Agosto 2016
137
18
Brescia
2007
3
Qualcuno sa dove posso leggere le istruzioni o un video del software FOTO di windows per fare dei video al posto di Movie Maker che non esiste più?
Grazie

Cesco80

Utente abituale
13 Luglio 2019
204
28
Verona Provincia
2016
8
Qualcuno sa dove posso leggere le istruzioni o un video del software FOTO di windows per fare dei video al posto di Movie Maker che non esiste più?
Grazie
Ciao,
Prova dare un occhio qui:

Giovannino60

Utente abituale
26 Agosto 2016
137
18
Brescia
2007
3
Grazie.
Non capisco
- quando scelgo i temi musicali personalizzati, mi fa andare dove posso prelevale degli .mp3, io li seleziono, si incolonnano a destra ma a differenza di Movie Maker non partono uno alla volta le canzoni ma quando avvio il filmato partono uno sopra l'altro quindi si sente un caos musicale;
- poi non capisco come togliere la barra i basso dove fermare il filmato, cioè come vedere lo schermo completo pulito dalle barre.
Grazie

Cesco80

Utente abituale
13 Luglio 2019
204
28
Verona Provincia
2016
8
Grazie.
Non capisco
- quando scelgo i temi musicali personalizzati, mi fa andare dove posso prelevale degli .mp3, io li seleziono, si incolonnano a destra ma a differenza di Movie Maker non partono uno alla volta le canzoni ma quando avvio il filmato partono uno sopra l'altro quindi si sente un caos musicale;
- poi non capisco come togliere la barra i basso dove fermare il filmato, cioè come vedere lo schermo completo pulito dalle barre.
Grazie
Provare a guardare qui la guida sembra più dettagliata :

Giovannino60

Utente abituale
26 Agosto 2016
137
18
Brescia
2007
3
No per ora voglio approfondire FOTO, non ho solo capito come si fa a mettere schermo intero quindi senza vedere la barra di scorrimento, ho cliccato anche F11 ma non funziona? Non capisco come selezionare tutte le immagini per dare a tutte contemporaneamente un tempo di apertura e in filtro? Grazie

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!