Risolto Sommario impossibile

Reid86

Utente junior
14 Luglio 2017
53
0
6
Milano
2010
Best answers
0
Ciao a tutti, è da circa 4 giorni che sono dietro alla creazione di un sommario su word.

Penso di aver letto decine e decine di guide ma nessuna risolve il mio problema. La creazione di un semplice sommario in un documento già redatto.

Io ho questo documento e quando inserisco il sommario, mi inserisce l'apposita sezione all'inizio della pagina. Successivamente quando vado a selezionare i titoli che mi servono da mettere nel sommario con le pagine, i titoli diventano di un colore azzurro, di un carattere enorme e un stile strano. Non c'è verso di cambiarlo. Io vorrei mantenere il formato iniziale e quindi selezionare la voce e renderla titolo.....

un po come la creazione degli indici: Seleziono la voce ma non cambia il formato. Come si fa? qualcuno lo sa?
grazie mille

paoloard

Utente assiduo
Expert
18 Febbraio 2018
1.040
280
83
prov. BO
2016
Best answers
104
Ciao a tutti.
La cosa migliore sarebbe quella di allegare il file incriminato in modo da poterlo valutare direttamente.
In ogni caso hai provato, dopo avere generato il Sommario, a selezionare una riga di questo e modificarne il formato?
Io l'ho fatto in diverse occasioni senza problema, anzi modificando la riga di un titolo si riformattano anche tutte le righe allo stesso livello.

Reid86

Utente junior
14 Luglio 2017
53
0
6
Milano
2010
Best answers
0
Si, effettivamente selezionando e poi cambiando formato( cosa che non sapevo fare) si riesce.
Tra l’altro c’è anche la possibilità di salvarlo anche per gli altri word...

alfrimpa

VBA Expert
Supermoderatore
Expert
18 Dicembre 2015
15.335
446
83
65
Napoli
2013
Best answers
206
Allora segna la discussione come risolta; per come fare guarda gli avvisi dello staff.

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!