Spostarsi Tra una o più Celle con poca fatica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.Maurizio

Utente abituale
16 Agosto 2015
383
16
Torino
2007
0
[TABLE="width: 64"]

[TD="width: 64, bgcolor: transparent"]Come Controllare lo Spostamento del Mouse per Programmare Anticipatamente la funzione di Direzione della Scrittura

Mi Spiego meglio : Ha volte si ha la necessità di dover ripetere più volte determinate Operazioni in un nucleo più o meno ristretto

di Celle e Grazie anche ad un prezioso intervento che il Sig: Gerardo Zuccalà mi diede , tutti sappiamo che usare la tecnica del Tasto Tab + Enter

e di Grandissima utilità per compiere questa operazione.

Però non molti sanno che si può ottenere di meglio : Sfruttando la stessa tecnica ma andando a proprio piacere Da "Destra verso Sinistra"

"Dall'alto Verso il Basso" e anche in modo obliquo.

Basta fare solo in questo Modo :

In poche parole : non dovrete fare altro che Selezionare una o più Serie di Celle che volete riempire con i vostri Dati

e poi Sfruttare solo più i Tasti ( Tab ) e ( Enter ) per Spostarvi in qualsiasi Direzione all'interno di quella Selezione tutto qui.

Sperando che tutto ciò vi sia di Aiuto e di Vostro Gradimento si invio i miei più Sinceri Saluti da A.Maurizio
[/TD]

[/TABLE]

Allegati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!