Risolto Stampa unione

mirto

Utente junior
26 Marzo 2018
91
8
lamezia terme
2013
3
Buonasera,
ho un data base in excel e una lettera tipo in word da spedire. Tramite la stampa unione ho completato la lettera tipo, ma il valore 74,38% (indicato nel file excel) quando lo inserisco nella lettera tipo tramite la stampa di unione diventa 0,74 (anzichè 74,38%). Ho provato a modificare il Codice di campo nella lettera tipo ma senza risultato. Potete darmi una mano? Allego esempio.
Ringrazio e saluto

Allegati

mirto

Utente junior
26 Marzo 2018
91
8
lamezia terme
2013
3
SI. Avevo già letto il tuo interessante articolo, ma non sono riuscito lo stesso a modificare il codice di campo:
MERGEFIELD BC__Energia_elettrica_eo_termica_prodo
questo è il codice di campo, cosa devo aggiungere esattamente?

Enea

Utente abituale
3 Settembre 2019
859
45
Nord Milano
Excel 2010
92

Allegati

mirto

Utente junior
26 Marzo 2018
91
8
lamezia terme
2013
3
Ho seguito le tue indicazione, ma il risultato é 0,74% (cioè ha aggiunto solo il valore di percentuale), però il dato riportato nel file excel che devo inserire è 74,38 %

mirto

Utente junior
26 Marzo 2018
91
8
lamezia terme
2013
3
Sicuramente la tua è una soluzione acuta; devo sperimentare però aggiungendo altre colonne che cosa succedere al resto del data base perchè, al di là dell'esempio, è un sistema abbastanza complesso e non vorrei alterare il contenuto.
Comunque sei stato molto gentile e ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato.
Saluti Mirto

mirto

Utente junior
26 Marzo 2018
91
8
lamezia terme
2013
3
Ho già esaminato la soluzione indicata, ma non sono riuscito a risolvere comunque il problema; l'unica soluzione è stata quella di creare una colonna a fianco come suggerito da Enea.
Ringrazio e saluto

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!