Tabella

Gerardo Zuccalà

Utente senior
30 Maggio 2015
5.447
63
51
Milano, Italy
www.youtube.com
office 365
39
klingklang @klingklang sarebbe molto interessante se il plugin colorasse il background della cella, cosi da evitare il contrasto di colore il font bianco come puoi vedere nel post qui sopra...
se ti sforzi ancora un pochettino questo plugin diventa una bomba...

klingklang

Ciappinaro VBA_Expert
Expert
20 Ottobre 2017
4.157
113
42
San Giovanni in Persiceto (BO)
www.excelswissknife.com
2016, 365
284
sarebbe molto interessante se il plugin colorasse il background della cella
Aggiungerei volentieri questa possibilità, ma non dipende da me: il BBCode di xenforo non supporta lo sfondo delle celle, se non i due sfondi alternati per le righe pari/dispari. Occorre, immagino, qualche plugin per aggiungere questa formattazione, o la creazione di BBCode personalizzati

• Like
Reactions: Gerardo Zuccalà

Gerardo Zuccalà

Utente senior
30 Maggio 2015
5.447
63
51
Milano, Italy
www.youtube.com
office 365
39

Gerardo Zuccalà

Utente senior
30 Maggio 2015
5.447
63
51
Milano, Italy
www.youtube.com
office 365
39
klingklang @klingklang pensa che stavo per chiederti se nel plugin tu riuscissi a mettere anche le intestazioni di riga e di colonna ma mi sa che mi devo rileggere la tua risposta del post#25 Muoio_muoio
comunque intendo la tabella che puoi vedere nel link qui alla risposta #3 ovviamente questo è un forum vBullettin non so se XenForo ha rilasciato i BBCode per le intestazione di righe e colonne?? https://www.mrexcel.com/forum/excel-questions/1104582-formula-deduction.html
a dimenticavo Buona domenica Crepa_pelle

klingklang

Ciappinaro VBA_Expert
Expert
20 Ottobre 2017
4.157
113
42
www.excelswissknife.com
2016, 365
284
Anche quello per vbulletin è sicuramente un plugin ad hoc, poiché queste piattaforme non nascono certo con l'intento di dialogare con excel... Poi per carità, tutto si può fare e anzi questa delle intestazioni è un'idea carina e penso proprio che proverò a implementarla. Peccato non poter dare uno sfondo diverso alle celle, cercherò di inventarmi qualcosa...

klingklang

Ciappinaro VBA_Expert
Expert
20 Ottobre 2017
4.157
113
42
www.excelswissknife.com
2016, 365
284
si si il codice me lo dava, ma quando incollavo mi dava due rettangolini, quindi ho pensato bene di chiudere excel e ho chiuso anche il browser per sicurezza e quindi tutto funzionava bene, forse il command botton non prendeva il codice per metterlo negli appunti, forse...
Avevi ragione Gerry, ha iniziato a farlo anche a me e ho scoperto che si tratta di un bug dell'oggetto VBA che stavo usando 🙄
Nella nuova versione del plugin, oltre alle altre novità, ho sostituito tutto il codice di gestione degli appunti con quello consigliato dalla stessa Microsoft... e speriamo che almeno questo vada bene Crepa_pelle

• Like
Reactions: Gerardo Zuccalà

Gerardo Zuccalà

Utente senior
30 Maggio 2015
5.447
63
51
Milano, Italy
www.youtube.com
office 365
39
Caspita questa è una rivoluzione!! complimenti davvero! adesso abbiamo anche le impostazione di riga e colonna :stringomano:
Enrico ti ho scritto privato per aggiungere delle info al topic che hai chiuso, queste sono info importanti per coloro che vorranno istallare il plugin e non riescono a visualizzarlo, scrivo questo perché a me è successo la stessa cosa e potrebbe essere d'aiuto a chiunque
Fammi saper
Un saluto

• Like
Reactions: klingklang

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!