Una giornata da ripetere presto

Marius44

VBA Expert
Moderatore
Expert
9 Settembre 2015
5.663
83
75
Catania
Excel2010
142
Buona sera a tutti
Vi ricordate (ovviamente chi ha qualche anno sulle spalle) il libro Cuore?
Uno dei tanti racconti era "UNA BELLA GIORNATA!
Ecco, oggi ho trascorso una bellissima giornata. Cosa ho fatto? Semplice. Avevo preso accordi con 4 Amici (notate la "A" maiuscola) per incontrarci e conoscerci meglio.
Detto fatto! Ci siamo incontrati ges @ges , ninai @ninai , Rubik72 @Rubik72 , CisKo @CisKo ed io. Che bella esperienza. Persone squisite, affabili, competenti senza prosopopea.
La giornata è scappata via senza che ci siamo accorti. Tra una colazione a base di granita e panna, un pranzo non adatto a stomaci "leggeri", una discussione su alcune richieste a dir poco bizzarre poste nel Forum, un "Messaggio Watsapp" ad un componente di un Gruppo assente (ma che doveva esser presente e si pentirà per non essere venuto), una telefonata a Gerardo Zuccalà @Gerardo Zuccalà ed anche a qualcuno all'estero (di cui non faccio il nome ma dico solo che mi ha lasciato solo SmileFace !) e ... si è fatto tardi e siam dovuti rientrate ciascuno alla propria sede.
Ci siamo lasciati con l'impegno di ripetere entro breve l'esperienza. Tenetemi presente (se sarò ancora capace d'intendere e volere Muoio_muoio ).

Preferisco usare questa strada perchè, pur essendo stato cooptato nel menzionato Gruppo Watsapp, non "padroneggio" ancora bene lo strumento e non vorrei commettere errori.
Grazie a tutti per la bellissima giornata.
A presto e ciao a tutti,
Mario

ges

Excel/VBA Expert
Amministratore
Expert
21 Giugno 2015
20.197
1.733
Como
2011MAC 2016WIN
413
Ciao Marius44 @Marius44 , grazie anche a te.
Anche per me è stata una bellissima giornata con belle persone SmileFace

Da sinistra a destra
Rubik72 @Rubik72 - ninai @ninai - Marius44 @Marius44 - ges @ges - CisKo @CisKo

CisKo

Passione Access_Expert
Moderatore
Expert
27 Aprile 2016
2.032
48
Sud Italia
2003,10,13,16
22
Grazie mille Marius44 @Marius44 per le splendide parole , concordo in tutto , sono contento che tu abbia deciso di postare qui in pausa caffè, non tanto per noi ma per gli utenti , che magari si rendono conto chi c'è dietro gli aiuti , cosa di non poco conto.
Buona giornata , buon lavoro . cappello_saluta

Gerardo Zuccalà

Utente senior
30 Maggio 2015
5.450
163
51
Milano, Italy
www.youtube.com
office 365
40
Ragazzi è tutta colpa mia MartelloTesta, non avrei mai dovuto fondare un forum!! perchè il risultato è questo.... si fanno centinaia di km per incontrarsi, si mangia a più non posso e poi dopo una bella bevuta ci si dimentica completamente Excel...Muoio_muoio,
Chissà se un giorno avrò anch'io l'onere di partecipare ad una festa come questa
Un saluto a tutti e grazie per la telefonata, mi ha fatto molto piacere

• Like
Reactions: Marius44 and ges

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!